2. New Friend.

8 1 0
                                    

Mune's POV

*drin drin*

Sal: Raga dobbiamo andare noi due, devo iscriverla alla scuola.

Lore: Va bene, oh! Ma chiamami, ok?

Io: Certo!

Non ho un cazzo di telefono...

Sa: Ciao bella!

St: Ci vediamo in classe!

*30 minuti dopo*

Sal: Ok, grazie professoressa!

Prof: Di niente, a dopo.

Io: Che si fa adesso?

Sal: Dobbiamo fare educazione sessuale, quindi al secondo piano.

Io: Che cos'è un'educazione sessuale?

Sal: Ci sono una donna e un uomo. L'uomo ama la donna, la donna ama l'uomo. Essi si spogliano, vanno su un letto, e fanno l'amore. Semplice, no?

Non avevo capito una cippa, ma va be. Io non smettevo a pensare che cosa significasse educazione sessuale.

Arrivammo in classe: c'erano in ogni banco 2 persone. Salvatore e Lorenzo erano nello stesso banco, Sascha e Stefano idem. Avevo gli occhi puntati su di me, me ne sbattevo. Arrivai all'ultimo banco: c'era un ragazzo carino. Magro, piercing all'orecchio, all'naso e sul sopraciglio. Capelli castano scuro, occhi marroni. Era semplicemente il ragazzo ideale per le modelle finte della classe. Mi sedetti accanto a lui.

X: Hey, piacere, sono Valentino. Ma puoi pure chiamarmi Bise. Tu come ti chiami?

Io: Piacere, mi chiamo Mune.

Val: Che bel nome!

Io: Neanche il tuo è male, sai?

Val: Grazie, occhi di ghiaccio.

Io: hehehheh

Prof: Bene ragazzi, adesso dovete mettervi a coppie con il vostro compagno di banco per parlare dell'argomento sessuale.

Val: Mune, tu sai di cosa stiamo parlando?

Io: No, signor pervertito! hehehheheh

Val: hehehheheh

*dopo scuola*

Io: Bise, aspetta!

Corsi verso di lui per poi abbracciarlo. All'inizio era perplesso, ma poi ricambiò.

Val: Hey cucciola, cosa c'è?

Io: Grazie per avermi aiutato, sei davvero una persona gentile!

Val: Ma di niente! Ti va di andare a prendere un panino con me?

Io: Aspetta che devo chiedere a Salvatore.

*15 minuti dopo*

Sal: Scusa il ritardo Mune... ah! ecco il puttaniere della classe. Sta lontano da mia sorella!

Val: Da quando in qua hai una sorella? Comunque siamo solo amici, non è vero Mune?

Io: Salvatore lascialo in pace! Siamo solo amici, e comunque stavamo andando solo a comprarci dei panini. Hai per caso 10 euro da prestarmi?

Salvatore sbuffa mentre me li passò. Lo abbracciai e lo ringraziai.

Val: Andiamo? Facciamo così, ti porto sulla schiena, ok?

Io: Ci sto! Vamanos!!!

Ma prima che salì su Bise, qualcuno mi prese il polso. Mi girai e...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

SUSPANCE!

Non spoilero niente!

Noche!

Poor <> Salvatore CnquegranaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora