capitolo 2

61 2 0
                                    

Fede pov's
Sono all'aeroporto di Linate✈.
Sto aspettando insieme alla mia famiglia gli amici di mio padre.
Non mi sembra vero di essere a Milano:l'altra notte ho sognato che sfilavo mentre cantavo e suonavo il pianoforte.
Riki pov's
I miei genitori stanno andando a prendere la mia nuova coinquilina, speriamo sia carina...
Sono certo che cominciare a battibeccare con me,solo perché li farò qualche complimento innocente.
Spero che sia un po ingenua,ma anche intelligente,cosi mi può fare i compiti,mentre io vado a divertirmi.
Fede pov's
Ecco,gli amici di mio padre sono arrivati. Dalla macchina che hanno,sembra che siano piuttosto ricchi. Dall'auto scendono un signore con i capelli scuri e gli occhi verdi che tiene per mano una ragazzina con i capelli neri e gli occhi verdi.
L'uomo mi si avvicina e mi dice:
S= ciao,io sono Stefano e questa é mia figlia Francesca detta Nancy. E tu come ti chiami?
F= io sono Federica,ma lei può chiamarmi Fede.
S=benissimo, puoi darmi del tu,vedo che hai una sorella?
A= piacere io sono Arianna,lieta di conoscerti.
S=spero che vi trovate bene a casa nostra, fate attenzione ha mio figlio Riccardo é un Po sgarbato.
C= Stefano che piacere rivederti.
S= sono felice anch'io Cristiano, ma dimmi dove tua moglie? .
C= sta parlando con una signora che ha conosciuto in aereo ma sarà meglio andare ha fermarla se non vogliamo stare qui tutto il giorno.
C= ci vai tu Arianna?
A=va bene papà ma come faccio sai che mamma mi dirá di non interromperla mentre parla.
C= perché non porti con te Fede sai che tua madre visto che è la più piccola la ascolterà.
S= se é cosi attratta da ragazzini,perché non porti con te anche Nancy?.
A= va bene, Fede, Nancy forza andiamo,
Fede pov's
Sto andando ha distrarre mamma,il che sarà una missione vitale importanza,perché se no non riusciremo a portarla a casa Marcuzzo. Arianna mi sta chiamando. Continuo a pensare e Riccardo non mi volesse come come coinquilina, o peggio, se con classe a prendermi in giro.
Ciao pandacorni spero vi piaccia la storia ci vediamo dopo con un prossimo capitolo😘😘😘😍😍😁💘💘💘❤❤❤❤💘💘

is it love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora