capitolo 3

60 2 0
                                    

Fede pov's
Sono appena sull'auto di Stefano,un Audi blu, é davvero molto bella e spaziosa,ma a me piacciono le macchine piccole che hanno un bagaglio dove entra a malapena una borsa della spesa.
Papà e Stefano hanno subito cominciato a parlare,mentre io e Nancy facevamo conoscenza e confrontavamo le nostre realtà di vita:la mia è fatta di studio,cibo e sopratutto canto,ballo e pianoforte, mentre la sua é costituita da compiti,social e due fratelli maggiori rompiscatole.
Arianna non ha aperto bocca per tutto il viaggio,anche se io e Francy cercavamo di chiacchierare con lei mia sorella é di coccio:se non vuole fare una cosa non la fa per niente al mondo,tranne forse per la sua famiglia.
Ho provato ad usare quest'ultima motivazione per indurre a parlare con noi, ma non ha funzionato.
Nancy pov's
Mi diverte davvero molto parlare con Fede,spero solo che non piaccia a Riki, altrimenti é finita per lei:Riki ha un sacco di ragazze, ma se si dovesse imputare con Fede, sono sicurissima che le lascerebbe tutte per satare con lei e usarla peggio di come fa con le altre.
Sembra che Arianna non voglia conoscermi☹ non ha parlato con me ne in aeroporto ne in viaggio.
Fede pov's
Appena arrivati
S= benvenuti a casa nostra, fate come se fosse a casa vostra.
M= ti ringrazio Stefano.
S= é di che cosa?
M= di ospitarci qui finché non avremo trovato una residenza stabile.
C= non c'é tempo per i convenevoli. Ho bisogno di riposare.
S= allora lasciate  ha vi mostri le vostre camere. Maria, Cristiano la vostra é al primo piano; Fede e Arianna, le vostre sono al secondo piano una accanto all'altra.
S= eccovi le chiavi
A= grazie Stefano
Sento dei passi che sembrano provenire da una stanza vicina a quella in cui mi trovo ora, poi una porta si apre e sulla soglia compare una donna alta e magra con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Si avvicina a noi.
X= ciao a tutti! Maria, Cristiano che bello rivedervi! E voi siete le loro figlie?.
A=buonasera,io sono Arianna e lei é la mia sorella minore Federica.
X= piacere di conoscervi ragazze. Io sono Rafaella la moglie di Stefano non che la madre di Riccardo,Luca e Francesca.
A quell' punto da una altra porta, esce un ragazzo alto e palestrato con i capelli marroni e gli occhi azzurri. Deduco che sia suo figlio;si ma quale dei due? Spero co  tutto il cuore che non sia Riccardo quando,il ragazzo inizia a parlare.
L= bene arrivati io sono Luca e sono contento che siate qui mamma,Riccardo sa che sono già arrivati?
R= no, perché non vai ha chiamarlo
L=va bene,ma la prossima volta lo fai tu cosi dicendo si allontana imboccando u a scalinata che secondo,me porta alla Camera di Riccardo.
Ciò che ha detto mi preoccupa molto: perché sembra una cosa così brutta andarlo a chiamare. Tutti questi atteggiamenti da parte dei Marcuzzo.
Proprio mentre penso a queste cose,dalla scalinata vedo scendere Luca seguito da un altro ragazzo.

Proprio mentre penso a queste cose,dalla scalinata vedo scendere Luca seguito da un altro ragazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto alla prossima pandacorni❤❤💘💘❤😘😘😍😍

is it love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora