♡LIDIPPO♡

16 4 2
                                    


Lidia ❤️ Filippo forever

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Era un giorno come tanti altri , ma questa volta , per Filippo non lo era , infatti aveva deciso di confessare tutto a Lidia : che la voleva abbracciare , baciare , vederla  , averla accanto e soprattutto... vederla sorridere .

A questo punto chiama Lidia dicendole di incontrarlo al bar ; non si aspettava una risposta istantanea , ma appena Lidia si accorse che il suo amato "amico" la stava chiamando , afferò di fretta il telefono e rispose .

Una , due , tre parole e un discorso senza pause iniziò ; i due avevano sempre da raccontarsi , si facevano da sostegno l'uno per l'altra ... in pratica , ormai , entrambi sapevano che il sentimento che li legava , non era più semplice amicizia , ma qualcosa di ben oltre questo.

Lidia si accorse sin da subito che qualcosa non andava , infatti , le sembrava che l'amico fosse troppo frettoloso , che avesse voglia di andare al punto , ma quale punto ? Si domandava lei , seduta sul angolo del letto .

La chiamata si concluse e lei , Lidia , si accasciò contro il muro , non lo capiva neache lei il motivo di tanta delusione provocata dalla richiesta dell'amico ; si chiedeva perché , perché aveva anche solo pensato che le avrebbe confessato i sentimenti che lei provava per lui , non si scoraggiò troppo , doveva stare a testa alta davanti l'amato , anche se avrebbe dovuto nascondere , di nuovo , l'amore che lei provava .

Sì preparò ed uscì , non aveva rifiutato al invito , non avrebbe osato rifiutare di vederlo .

Lidia entrò nel bar , si guardò intorno e lo vide : Filippo stava guardando il suo riflesso e sistemando i capelli ; la ragazza ride nel vedere simile scena e ... improvvisamente un piano malvagio le si balena in testa .

Il ragazzino era ancora concentrato nel rendersi il maggior possibile "presentabile" all'amica che per lui era sempre perfetta , si stava ancora specchiando , ma venne interrotto da due mani che , poco gentilmente lo presero per le spalle e lo scossero , questa semplice azione bastò per provocare un grande spavento al ragazzo .

Ancora scosso , si girò verso il colpevole .

Era visivamente imbarazzato dallo scoprire che il responsabile del suo precedente spavento , altro che non era ... la sua "amica" .

Lei rise , lui si arrabbiò .

La litigata , finí con loro due che fecero pace e si sedettero al tavolo ; ordinarono da bere e parlarono per un lasso di tempo che per loro non parve altro che 30 minuti di pura felicità .

Questa Felicità , venne però interrotta dalla sveglia di Filippo che suonava , non si erano accorti che , anziché 30 minuti , erano passate 2 ore .

Lidia si stupì di come il tempo passasse veloce alla compagnia del amato , ma , in quel attimo , le parve che quel giorno avrebbe fatto una stupidaggine

Perche ?

Aveva deciso di confessargli tutto .

Non sapeva se fosse stato perché era stanca di chiamarlo ancora "amico" , o fosse stato semplice curiosità di vedere la sua reazione , ma ormai , preferiva dirglielo invece che tacere per sempre .

Raccolse tutto il suo coraggio e ...

<< posso dirti una cosa ?>>

<< anch'io devo dirti una cosa>>

<< davvero ?>>

<<si , ma forse è meglio se dici prima te cosa ...>>

<<no , non è molto importante ... prima tu >>

<<no no , prima tu >>

<<uff ... va bene ... facciamolo insieme ? >>

<< Uhh ... ok >>

<<3>>

<<2>>

<<1>>

<< ti amo !! >>

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

S a i k o  &  S a i k o  2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora