11

1.3K 42 27
                                    

Era passato tanto tempo da quando i tre ragazzi non prendevano più in giro Harry, e ormai le cose si erano risolte.

L'amore tra Louis e Harry cresceva ogni giorno di più, l'intesa fra i due era davvero forte e non si sarebbero mai lasciati.

Ma, come tutte le coppiette, anche loro litigavano ogni tanto, anche per le cose più stupide.
Per esempio, una volta al ristorante, Harry si era arrabbiato con Louis perchè una cameriera continuava a guardarlo.
Era sul punto di andarsene quando, di scatto, Lou lo prese e lo baciò, sotto lo sguardo stupito della donna.

Louis amava troppo Harry.
Harry amava troppo Louis.

Erano fatti l'uno per l'altro, dicevano, ma in realtà erano molto diversi.
Harry era buono, buono con tutti, non diceva mai di no, era sempre disponibile; Louis, invece, era un pò più scontroso, non per quanto riguarda il suo Harry, ovviamente.

Ma questi loro caratteri diversi li collegavano; questi ragazzi si completavano a vicenda.

E forse erano destinati a stare insieme per sempre.
E forse Louis l'aveva capito.
E forse aveva intenzione di dirlo anche a Harry.
E forse fu quello il motivo della proposta che Louis fece a Harry quella sera.

"Harry..."

Louis parlò.
Gli sembrava di essere tornato a quando erano ancora degli innocenti ragazzini che non sapevano cosa stessero facendo.

"Vedi, Hazzie, inizierò col dirti che per me sei speciale. Ma davvero, mi piace tanto la mattina quando mi svegli, con i tuoi caldi abbracci, oppure con la colazione già pronta; mi piace quando mi chiedi aiuto per aggiustare i tuoi capelli "bipolari"; mi piace quando canticchi le canzoni che passano alla radio, ignaro del fatto che ti sto osservando; mi pace quando mi accarezzi per farmi stare meglio, perchè ti preoccupi per me e sei dolcissimo; mi piaci tu, Haz...ogni volta che penso a te, che penso a noi, capisco che c'è qualcosa che ci unisce che ci rende...perfetti insieme...ti amo, Harry, ti amo tanto, è per questo che vorrei chiederti..."

Louis si inginocchiò, Harry iniziò a sudare, o a piangere, non lo sapeva neanche lui.

"Harry Edward Milward*Styles, vuoi rendermi l'uomo più felice del mondo, sposandomi?"

Numerose lacrime continuavano a scendere dagli occhi di Harry, mentre continuava a muovere la testa su e giù, non riuscendo a parlare.

"O-o-ommiodio, L-Lou...s-s-si che l-l v-voglio!...t-ti amo c-c-così tanto, Louis..."

Harry era al limite della felicità; l'uomo che amava gli aveva appena chiesto di sposarlo, in effetti come si dovrebbe sentire?

Louis fece un passo avanti, si avvicinò a Harry e lo baciò.
Un bacio puro, speciale, diverso dagli altri, era perfetto
Non lo stava baciando per tirarlo sù di morale, ma perchè si amavano.
Si amavano da impazzire, si amavano troppo, si amano e non sanno nemmeno come é successo, si amano e basta.

"Ti amo anche io, Harry"

FINE

》《SPAZIO BELLO》《

Milward*: In realtà non so bene se è il suo vero nome completo, perchè certe volte trovo che è solo inventato dalle fan, altre volte che si chiama così ma nessuno lo usa, ma lo messo perchè fa molto più professional.

Cooooooomunque,
Fatemi sapere se vi è piaciuta la storia e non preoccupatevi di avvisarmi se trovate qualche errore (che mi sarà sfuggito •~•)

Pooooooooooi,
Sto iniziando a scrivere una nuova storia (non la trovate ancora sul mio profilo) e volevo sapere se la preferite in prima o in terza persona.

Ecco la trama:

Louis è perseguitato dalla paura del buio da quando un assassino ha ucciso i suoi genitori nell'oscurità più totale.
Ora vive in una casa famiglia, ma non riesce più a dormire in santa pace; le sue sicurezze svaniscono nel momento in cui la segretaria spegne la luce.

Per fortuna c'è Harry; il suo migliore amico, sempre sorridente e dal cuore d'oro, pronto a dare una mano al suo Lou, a cui tiene troppo. Lascia sempre uno spazio vuoto nel suo letto che puntualmente viene occupato da Louis, la sera.

~~~~~

Louis riuscirà a sconfiggere la sua paura?
Harry lo aiuterà?
Ma soprattutto, cosa succederà al loro rapporto?

Byeeeee💚💙🌈

Oh, Harry [SEQUEL DI "LOU,PUOI?"]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora