Ci rincontriamo

1.7K 90 13
                                    

( come immagine ho messo un mio disegno di Eren,fatemi sapere se vi piace nei commenti!🤗)

T/N POV

Ormai è passato un anno da quando sono sparita senza lasciare tracce , da quel giorno vago senza meta sotto forma di gigante , pian piano sono riuscita a dimenticare Levi , ma ogni volta che ripenso a lui una fitta di nostalgia mi colpisce al cuore...
Ho girato molte terre sconosciute agli uomini e per la prima volta ho visto il mare...una distesa enorme di acqua azzurra e limpida , poi ho visto anche la neve e tante cose che non potevo immaginarmi.
Ora sono tornata nei pressi delle mura,forse per nostalgia o semplicemente per il fatto che ho girato tutto il mondo .
Gli alberi verdi mi trasportano nei miei pensieri,la mia infanzia è sempre stata uno schifo,i miei genitori facevano finta di stare bene insieme per sembrare perfetti alla faccia degli altri,invece quando erano soli assistevo sempre a litigate , mia madre accusava a mio padre di non essere un buon genitore e lui le rispondeva cercando di difendersi,il problema è che questa cosa andava avanti fin da troppo,non riuscivo più a sopportare il peso che mi si era formato nel cuore...essere spesso la causa dei loro e litigi...
Levi era l'unico che era riuscito a salvarmi da questo infanzia di merda , ma alla fine ho perso anche lui...tutti si allontanano da me sempre,posso star bene solo sola,dimenticata da tutti.
I miei pensieri vengono interrotti dal rumore di zoccoli , mi volto in dietro e vedo la mia vecchia squadra...Erwin , Hanji, Mikasa ,Eren , Sasha e ..... Levi il mio Levi...
Hanji:ma quel gigante...
Erwin: è t/n!

LEVI POV

io e la mia squadra ci fermiamo all'improvviso,d'avanti a noi c'è un gigante dalle fattezze femminili alta all'incirca 15m
Hanji: ma quel gigante....
Erwin: è t/n!
Una fitta alla testa mi colpisce , inizio a vedere sfocato , cosa diamine sta succedendo? Delle immagini riempiono la mia testa,una ragazza dagli occhi c/o e i capelli c/c che sorride,io che la bacio e che l'abbraccio,una gigantessa da cui esce furi quella ragazza...non capisco più nulla...ma la mia ragazza è Rin,lei stessa mi ha confermato che siamo stati sempre insieme!
Un nome mi passa come un lampo in testa...t/n , che sia questo il nome della misteriosa ragazza ?
Il gigante dalle fattezze femminili inizia a correre verso il bosco
Hanji: Erwin quella è t/n! Non possiamo lasciarla scappare!
Erwin: hai ragione lei era uno dei nostri soldati più eccellenti , dobbiamo riprenderla e capire perché è scappata un anno fa...anche se io ho già un idea
Dice Erwin mentre mi guarda con occhi accusatori, tsk cosa c'entro io?!
Erwin:FORZA SOLDATI CATTURIAMO IL GIGANTE FEMMINA!
Tutto insieme entriamo nel bosco

T/N POV

corro velocissimo nel bosco,non voglio farmi catturare, riesco a sentire i cavalli inseguirmi a grande velocità , no...non voglio ricominciare questo incubo ! Io ci sono sempre stata per lui,lo amavo con tutta me stessa,ma il destino ha deciso di strapparmelo dalle mani,e ora l'ho perso , lui non si ricorderà mai più di me, dei nostri baci,degli abbracci e degli scherzi...
Senza accorgermene rallento molto e le lacrime iniziano a cadermi dagli occhi,mi fermo e rimango con lo sguardo chino a terra,non è giusto...cosa ho fatto di male?!
Un dolore mi colpisce al collo,stanno cercando di tirarmi fuori dal gigante...cerco di alzare le mani e di metterle nella collottola per proteggermi ma Erwin è Hanji mi fermano le mani a terra con delle lame,vedo Levi saltarmi al collo , lo squarcia con un colpo netto e per la prima volta dopo un anno rivedo la luce che filtra nel mio vero corpo , sono ancora incastrata nella carne dal gigante quando mi accordo di non avere vestiti! Il caldo dentro al corpo del gigante per un anno deve aver corroso la mia divisa!
Levi arrossisce come un peperone e mi tira fuori coprendomi con il suo mantello verde , appoggio i piedi per terra e cerco di camminare ma fallisco miseramente cadendo a terra,ormai è da troppo che non camminavo più .
Hanji: t/n! Finalmente sei qui!
Erwin:ora devi spiegarci perché sei sparita così all'improvviso!
SKIP TIME
Dopo aver chiarito con Hanji e Erwin vado a farmi una doccia, mi sono persa molte cose in quest'anno...Carl è stato cacciato della squadra perché ha cercato di uccidere Levi , Rin è stata trasferita nella gendarmeria e Levi ha occupato la mia camera,Erwin mi ha detto che da ora in poi dovrò condividerla con lui ,tsk
Entro nella camera e trovo Levi a petto nudo che sistema la sua camicia,non è cambiato nulla .... ha sempre gli stessi addominali scolpiti e la mania della pulizia!
Levi: tu sei t/n vero?
T/n: si
Levi: io sono...
T/n: Levi Ackerman,capitano della squadra di Eren Mikasa e Armin
Levi: ma come fai a saperlo?!
T/n: beh so molte cose su di te Levi...e so anche che hai la mania della pulizia e del perfezionismo
Levi: si è vero ma tu chi sei?
T/n: io e te ci conoscevamo molto bene Levi ...

Sempre così lontano.  LEVI X READER❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora