Sono in una stanza molto buia , corro ma non ho idea di dove sto andando,qualcuno continua a gridare : T/N T/N ! . Un dolore abbastanza forte mi riporta alla realtà , apro gli occhi e mi ritrovo su un letto bianco macchiato di sangue , Il dolore che ho provato era lago di Hanji che trapassa la mia ferita ricucendola , il dolore è straziante ma non riesco a riaddormentarmi, gemo quando l'ago trapassa la mia carne e attiro l'attenzione di Hanji su di me. Hanji: PORCA VACCA! scusami non pensavo fossi sveglia! T/n: f-fa nulla Hanji. Hanji:riesci a resistere per ancora un po'? Sai quel idiota di Levi non ha portato l'anestesia... t/n: D-d'accordo Hanji però non so quanto potrò sopportare... la rossa annuisce e ricomincia a cucire il più velocemente la ferita per non farmi sopportare tanto. Dopo 10 minuti Hanji ha finito il suo lavoro e mi lascia riposare , sinceramente non ho voglia di rimanere in un letto a marcire però non posso oppormi..., fortunatamente siamo chiusi in una torre che anche se all'aperto fuori dalle mura non è mai stata attaccata da quelli, decido di raccogliere i miei capelli c/c in una q/p( qualsiasi pettinatura) e mi sdraio rivolgendo i miei occhi c/o al soffitto, dopo un po' di tempo decido di riaddormentarmi. Vengo svegliata da un verso sicuramente non umano che incombe all'esterno della torre , mi affaccio lentamente e noto due classe 15m che cercano di arrampicarsi nella torre, strano di solito i giganti non si muovono di notte...poco importa Hanji è Levi riusciranno sicuramente a ucciderli , mi volto ad osservare meglio il lato destro, ma a mio malgrado vedo più di 7 giganti tra i 4 e i 10 metri scorrazzare nel giardino della torre ... noto che uno di loro ha qualcosa in mano, anzi QUALCUNO ! Apro velocemente la finestra e vedo Petra nelle mani di un gigante , merda. E ora cosa faccio?! Di solito non bado molto a gli altri anzi pensi sempre che se la debbano cavare da soli , ma non posso lasciare Petra morire sotto i miei occhi, prendo la mia divisa e la infilo velocemente , mi metto gli stivali marroni e sgattaiolo all'interno del deposito per cercare il mio dispositivo di movimento tridimensionale, dopo alcuni minuti riesco a trovarlo , me lo allaccio alla vita e apro la porta della torre ritrovandomi faccia a faccia con un Levi a dir poco arrabbiato, mi scruta con i suoi occhi grigi e senza vita e stringe i denti dalla rabbia. Levi : DOVE CREDI DI ANDARE?t/n: L-Levi ...fuori ci sono molti giganti e uno di loro ha preso Petra in mano e sta per mangiarla Levi:E CREDI CHE A ME IMPORTI QUALCOSA DI LEI. T/n: LEVI NON FARE LO STRONZO LEI TI È SEMPRE STATA FEDELE E È NELLA TUA SQUADRA! NON PUOI FARLO! Levi: IO INVECE NON TI LASCERÒ USCIRE DA QUI! Preferisco che muoia qualcuno di inutile piuttosto che te t/n!! T/n: PERCHÉ?! Allora salvatela voi no?! Perché non la salvate ?! Levi: ormai è tardi t/n,non c'è più. Dice Levi indicandomi il corpo martoriato di Petra orami senza testa, Petra è morta...e per colpa mia ! Le lacrime iniziano a rigarmi il viso , la rabbia si strada nel mio corpo impossessandosi di me T/n:PERCHÉ NON MI HAI LASCIATA ANDARE DA LEI?! Levi:t/n ORA CALMATI ti prego. Continuo a piangere mentre di pugni sul petto di Levi , ad un certo punto mi placo e mi metto in silenzio ancora appoggiata a Levi , le sue braccia mi stringono a lui in un forte abbraccio , sto ferma tra le sue braccia per un po' ma non riesco a vedere quel bastardo che ha divorato Petra andarsene tranquillo , stacco le braccia di Levi dalla mia vita e attacco con i rampini ad un albero lontano, sto per dare gas quando Levi mi blocca per una gamba e mi guarda più incavolato di prima,gli rivolgo il miei occhi c/o e sussurro a bassa voce:scusami Levi, ma vendicherò la morta Di Petra Ral Detto ciò do' gas e mi aggrappo all'albero vicino al gigante colpevole di 15 metri , mi attacco al suo collo e riesco a lacerare la sua carne , ma prima che muoia mi rivolge il suo sguardo assassino e mi sbatte sul albero un la sua mano per poi cadere a terra morto. Atterro sul erba morbida sorridendo...hm bene mia cara t/n è arrivata la fine a quanto pare! Almeno morirò per aver vendicato una mia compagna valorosa........ Levi: t/n !!!! Stai bene?! idiota! Levi si avvicina a me e mi accarezza dolcemente la guancia T/n: s-si pensavo d-di crepare ma invece la ferita non si è riaperta. Levi: ORA SEI SODDISFATTA PER AVER RISCHIATO DI CREPARE PER MANO DI UN MALEDETTISSIMO GIGANTE?! T/n: S-si Levi sono felice ora ...perché Petra può riposare in pace, forse in tutta la mia vita questa è l'unica cosa giusta che io abbia mai fatto..hihi strano vero? Levi:no...tu mi assomigli molto T/n ....e-e forse sei la prima persona che io ho mai voluto proteggere in tutta la mia vita. Levi mi riporta in camera e mi sdraia sul letto , sta per andarsene quando afferro la sua maglia e. LEVI POV Sto per andarmene quando afferra la mia maglia e mi dice piano. T/n :grazie... mi avvicino a lei lentamente e le blocco i polsi evitando di farle male , mi specchio nei suoi bellissimi occhi c/o che ogni volta mi fanno battere il cuore forte , avvicino le mie labbra alle sue e comincio a baciarla, lei non oppone resistenza anzi sta al gioco, dopo un paio di minuti ci stacchiamo per riprendere fiato , ci guardiamo confusi e allo stesso tempo felici di quello che è successo poco fa. Levi:buona notte t/n. T/n: notte Levi... mi allontano lentamente e chiudo la porta della camera .
STAI LEGGENDO
Sempre così lontano. LEVI X READER❄️
Fiksi PenggemarT/n una cadetta appena entrata nell'esercito con un passato difficile e sete di vendetta verso gli Ackerman, Levi il Caporale della legione esplorativa più forte del mondo . se i due si incontrassero? 2 in...