Capitolo 1

52 0 0
                                    

Pov's Kimberly
Svegliaaaaaaaa ⏰
Come ogni mattina suona la sveglia e non mi alzo, anzi per la verità mi riaddormento . Mi sveglio e sono quasi le 8:00 e devo sbrigarmi se non voglio arrivare tardi agli ultimi giorni di scuola; infatti mi alzo vado in bagno, faccio la doccia molto velocemente, mi lavo i denti e mi trucco con una linea sottilissima di eye-liner , un po' di correttore che non può mancare e matita per labbra . Poi mi vesto (la foto nei media ) e corre sulle scale , esco di casa, saluto mia madre e vado all'università.
Uhh che sbadata non mi sono presentata . Io mi chiamo Kimberly White, ho 25 e a breve mi diplomerò come avvocato/ economista / giurista, vivo a New York con i miei genitori anche se li vedo solo la mattina , pranzo e cena , perché durante la giornata oltre a studiare per diplomarmi e specializzarmi,lavoro anche in un negozio d'abbigliamento e il pomeriggio e la sera in un bar- pasticceria-gelateria. Ho scelto l'economista, segretarie ed commercialista , come mestiere perché in primis mi è sempre piaciuto come mestiere infatti adoro essere a corrente di tutte le novità e problemi e magari anche risolverli , poi ho sempre avuto una passione innata per l'economia in generale ecco perché ho scelto di fare l'economista .

Sono tornata a casa e oggi non vado a lavorare perché la proprietaria del negozio ha detto che oggi deve andare a rifornire il negozio e rimarrà chiuso. Perciò ne approfitto per studiare ancora , e aiutare mia madre . Inizio a studiare alle 15:00 e finisco alle 18:00 poi aiuto mia mamma a preparare la cena . Sono le 19:30 mio padre torna da lavoro e ceniamo , abbiamo cucinato gli spaghetti con funghi porcini, speak e besciamella e per secondo insalata con la cotoletta di pollo.

Ah dimenticavo mio padre si chiama Pablo White ha 55 e ha una piccola azienda che è richiesta da tutti ; mia madre si chiama Esmeralda e ha 52 e fa la casalinga ma prima di sposarsi faceva l'insegnate ; poi ho un fratello più grande che si chiama James , fa il medico , esattamente fa il chirurgo -cardiologo- ortopedico ,ha 30 ed è sposato con Bianca da 2 anni e hanno un figlio di 1 e mezzo che si chiama Pablo junior ; e ho un fratello più piccolo di nome Antony ha 15 anni e si trova in un college in Texas perché stava iniziando a frequentare un giro di amici pericolosi e i miei genitori hanno deciso di mandarlo lí.

Dopo cena i miei mi devono parlare così prima di andare a dormire scendo giù e dico :<< Mamma , papà di cosa volevate parlarmi ?>>, e mio padre risponde:<< senti Kimberly noi ti dobbiamo dire una cosa molto importante>> nel frattempo vedevo mia madre che inizió a piangere . Io risposi :<< dai papi ,sputa il rospo, mi stai impaurendo e preoccupando!>> e quello che mi disse mi sconvolse un po' . Papà mi disse :<< allora tra 2-4 mesi dovrai sposarti >>. E io risposi :<<cosaaaaa???? >>, papà rispose :< < si,amore di papà ,dovrai sposarti per via di un contratto poi ti racconterà tutto il tuo futuro marito , io posso dirti solo che io e tua madre non volevamo  coinvolgerti perché se l'unica nostra figlia femmina ma non siamo riusciti a saldare un vecchio debito e questo signore per estinguerlo ha voluto te con suo figlio ; e ti posso dire anche che voi già vi conoscete infatti è Damon Black il tuo vecchio amico d'infanzia, te lo ricordi ??>>>. E io risposi :<< Certo padre , me lo ricordo. Ma non si può cambiare nulla , io non mi voglio sposare 😭😭>> . E mio padre rispose :<<no , non si può cambiare nulla nè ritrattare , oramai  già è deciso , tu ti sposerai con Damon la storia é chiusa , adesso vai a dormire >>. Andai di sopra piangendo e singhiozzando , mi feci la doccia e lo shampoo,indossai il pigiama e andai a dormire , delusa e triste perché mi sarei dovuta sposare con l' uomo che mi spezzò il cuore dieci anni fa .

an obligation that turns into love ❤️💍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora