18

79 4 1
                                    

Dopo quel bacio il nostro rapporto non era più come prima non è che prima era un gran che però ora è peggio non avrei mai voluto quel bacio.
Mi guardava strano ogni volta che mi vedeva non c'è la facevo più quindi decisi di andare a casa sua.
Andai gli chiesi perché faceva così è lui mi rispose perché tu mi hai baciato
Io: Non è vero sei stato tu a baciarmi
Lui: non è vero l'ho sempre saputo che ti piacevo
Io: Non è vero
Lui: si invece
Me ne andai non era possibile che lui mi dove a sempre far passare per la cattiva della situazione.
Però devo ammetterlo era vero che mi piaceva però certamente non potevo andare ficino a lui e dirglielo.
Lo vidi in camera sua senza maglietta aveva un fisico bellissimo,non sapevo che facesse palestra non me ne ero mai accorta, dalla finestra si vedevano alcune sue foto da piccolo come era grasso, era buffissimo.
Aveva gli occhi più chiari di adesso bhe sapete li tiene color ghiaccio.
Era notte stavo dormendo, mi sentii qualcuno darmi un bacio sulla fronte mi svegliai vidi Daniel però dopo scomparve non sapevo se era un sogno oppure era la realtà perché lui può entrare dalla finestra e non sarebbe la prima volta.
Il giorno dopo ero confusa lo spiegai a Tess e lei non sapeva cosa dirmi perché non gli era mai capitato neanche a lei.

La ragazza invisibile 😻 🙈 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora