Avevo scoperto perché Daniel doveva rimanere a Londra,sua cugina aveva avuto un'incidente con i genitori quindi doveva rimanere li con lei.
Mi mancava molto,mi ero appena fidanzata e il mio ragazzo è dovuto partire,non era possibile.
Piangevo tutti i giorni nessuno poteva farmi tornare il sorriso fino a quando Sebastian mi fece una sorpresa ora ve la racconto:Stavo sul mio letto ovviamente a piangere,entra Sebastian e mi da un biglietto vidi la destinazione era un biglietto per Londra.
Gli dissi:
Perché mi dai questo biglietto?Lui: perché devi vedere Daniel è l'unico che ti può rendere felice e non voglio vedere così
Io: sei il migliore
Ero felicissima stavo per vedere Daniel,in quel momento non stavo capendo più niente il mio cervello era impazzito.Presi subito una valigia e misi dentro le cose più importanti,il biglietto era per due giorni quindi quei due giorni dovevo godermeli come non mai.
Andai a prendere subito il treno,ero impaziente di arrivare da lui, chi sa se Daniel lo sapevo che sarei andata da lui.
Arrivai a Londra dito il biglietto c'era un foglio con l'indirizzo di casa,andai subito a quell'inidrizzo.
Bussai alla porta uscì Daniel e dissi:
SorpresaLui: che ci fai qui?
Io: ti sono venuta a fare una sorpresa
Lui: mi sei mancata
Ci siamo baciati,era un bacio lunghissimo e stupendo.
Entrai in casa e gli dissi:
Resterò qui 2 giorni quindi voglio godermeli al massimo,ho i soldi dopo andrò in hotel
Lui: no tu rimarrai quiIo: No non posso,non voglio dare fastidio
Lui: quale fastidio sei mia ospite
Mi mise in camera sua con lui.
Successe la stessa cosa che successe con Sebastian quella del film horror però quando io mi appoggiai alla sua spalla non provavo quello che avevo provato con Sebastian,con lui mi venne una cosa nella pancia,ma non mi importava perché io lo amavo e questo quello che bastava.
STAI LEGGENDO
La ragazza invisibile 😻 🙈
Lãng mạnQuesta storia parla di una ragazza timida,dolce e senza amici e di un ragazzo popolare,fico e misterioso