"(Y/n) SVEGLIATI O FARAI TARDI" urlò mia zia,
[Hitomo Murakami]
Età: 37
Altezza: 168cm
Quirk: levitazione
Permette di far levitare oggetti di qualsiasi dimensione. Un uso compulsivo causa forte emicrania
Le piace cucinare
Il mio sogno stava per avverarsi, entrare alla UA era la mia priorità da da anni ormai,diventare un eroe come i miei genitori scomparsi da anni.
"ARRIVOO" urlai scendendo dal letto per poi cercare nell'armadio la vecchia divisa nera e rossa della scuola media, la Aldera Junior High.
Scendo per fare colazione e mia zia aveva appena preparato una omurice,il mio piatto preferito nella colazione giapponese,insieme a delle salsicce tagliate a forma di polpo.
"Zia è prestissimo"dissi indicando l'orologio nel momento in cui mi accorsi che erano ancora le 7.15
"Non si sa mai,con una ragazza come te.."
Scoppiammo a ridere ma decisi che era una buona idea andare a trovare Izuku e stare un po con lui e sua mamma prima di raggiungere la scuola, dunque decisi di uscire prima.Appena uscii di casa mi dirissi alla porta dei vicini di casa: la famiglia Midoriya.
Pochi secondi dopo il suono del campanello apparve sull'uscio della porta Inko,la mamma di Izuku, che con uno sguardo mortificato disse:
"Ah ciao (Y/n).sei qui per Izuku vero?è uscito molto presto dicendo che si doveva allenare per gli esami, hai già fatto colazione?"
"Certo Inko! Oggi zia Hitomo mi ha preparato un omurice, un giorno però verrò a fare colazione a casa tua."
dissi con un sorriso smagliante stampato in volto per poi abbracciare la mia seconda madre che, nel momento in cui mi staccai dal suo abbraccio disse:
"Buona fortuna per l'esame, spero che tu e Izuku riusciate a superarlo alla grande"
Io ringraziai dolcemente e mi allontanai dall'appartamento.Essendo in anticipo decisi di fare la strada più lunga passando per la spiaggia dove i miei genitori mi portavano in estate ma che con gli anni si riempì di rifiuti facendo si che i cittadini non potessero frequentarla.
"Che bella mattinata" pensai quando la fresca brezza mosse i miei capelli (H/c)
"Devo dare il massimo!"esclamai dato che non c'era nessuno nei dintorni puntando il pugno verso il cielo.Arrivata alla spiaggia rimasi a dir poco sconvolta nel vederla perfettamente pulita.
"Ma non era piena di sporcizia fino a settimana scorsa?!?" Pensai.
Subiti dopo notai un ragazzo in cima ad una montagna a dir poco enorme.
Essendo il sole alle spalle del ragazzo,riuscii a vedere solo la sagoma che mi ricordava vagamente"I-IZUKU?!?" Pensai sconvolta,non era possibile che un ragazzo fragile come lui sia riuscito a ripulire tutta quella robaccia,mi nascosi dietro un cassonetto della spazzatura per vedere meglio senza che mi noti e quando scede notai un'altra figura avvicinarsi alla montagna di rifiuti...ancora una volta un potevo credere a ciò che stavo vedendo..All Might in persona si trova a circa 10 metri da me e sta parlando con il mio migliore amico,nonchè il suo fan numero uno.
Dopo che parlarono per qualche minuto vidi una scena piuttosto disgustosa: Izuku stava letteralmente mangiando un capello di All Might
"MA CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO, SONO TROPPO CONFUSA TI PREGO DIO AIUTAMI."
Guardai l'orologio,dovevo andare o sarei arrivata in ritardo,avrei chiesto spiegazioni ad Izuku più tardi.Skip time
"HEY IZUKUUU!!" Urlai sbracciando dal cancello della scuola mentre iniziai a dirigermi verso il mio amico quando...
*sbam*
"COME TI PERMETTI TESTA DI CAZZO!!"disse un familiare ragazzo dai capelli biondo cenere e dagli occhi rosso cremisi
"Buogiorno anche a te..Kacchan."dissi con un sorrisetto provocatorio
"NON CHIAMARMI COME FA QUELL'INSETTO INUTILE DI DEKU!" Sbraitò il biondo
"Se io non posso chiamarti così perchè tu puoi chiamare Izuku in quel modo?"
Il ragazzo si coprì la faccia con un braccio che permetteva di intravedere solo gli occhi
"Non sono affari tuoi." Disse con una voce più rilassata rispetto a prima
"Ho il talento di calmarti a quanto pare"continuai ad infastidirlo
"NON È COSÌ È CHE VOGLIO CONCENTRARMI SULL'ESAME QUINDI ORA LEVATI DAI PIEDI" disse spostandomi"Spostati o ti faccio saltare in aria."
"Oh c-ciao Kacchan!!" Disse il povero Izuku sbracciando in modo bizzarro con una faccia a dir poco preoccupata.
Dopo che il biondo passò raggiunsi il mio amico mettendogli una mano sulla spalla sospirando.
"Non sa proprio calmarsi quel ragazzo eh..."
Dissi scuotendo la testa in disapprovazione
"G-già..ma ora andiamo dai"Detto ciò,ci incamminammo, e fra una chiacchiera e l'altra non mi accorsi di Izuku che stava per fare un capitombolo quando una ragazza lo fermò bloccandolo a mezz'aria.
Dopo qualche secondo Izuku realizzò di esserso bloccato e iniziò a sbracciare in quel modo assurdo come al solito. La ragazza lo rimise in piedi sorridendo
"Io sono Uraraka Ochako,porta sfortuna cadere il primo giorno di scuola,piacere di conoscervi"
"M-midoriya Izuku"disse il ragazzo sbracciando
"(Y/n)(Y/s)" risposi allegra.
"È meglio che io vada" disse la castana prima di andarseneMi sentii strana in quel momento...Izuku non si era mai comportato così con me...sarà perchè ci conosciamo da sempre?
______________________________________
Angolo della ritardata
Hey gentaglia pazzoide! Qui è Demønia che vi parla!...o scrive...VA BEH.
Scrivere questo capitolo è stato un casino:
Sostanzialmente avevo scritto fino al punto i cui la pritagonista va a casa di Deku e lui c'è...poi ho realizzato che in realtà lui si stava allenando e ho riscritto la parte,POI PER ERRORE HO ELIMINATO TUTTO e dopo 2 giorni di pigrizia ho deciso di riscriverlo ed eccolo qui,il mio primo capitolo
Non fate caso al fatto che io sono una pippa a scrivere lolBYEEE
STAI LEGGENDO
Boku No Hero Lover(bnhaxreader)
Fanfic(Y/n) è una ragazza di origine italiana che vive in Giappone molto solare ed estroversa pronta a fare amicizia con tutti. Ha deciso di entrare al liceo per eroi UA, il covo degli eroi. (Y/n) da quando è arrivata in Giappone a 2 anni vive in un condo...