[ A/N: CAPITOLO CON SCENA SMUT, DON'T LIKE DON'T READ]
Le sue mani sul mio corpo, le nostre labbra così assetate l'una dell'altra e le mie dita aggrappate ai suoi capelli, come se fossero l'unico appiglio prima di cadere in un burrone.
Sentii il petto di Yoongi essere sempre più attaccato al mio, ci completavamo a vicenda come un puzzle e i nostri corpi combaciavano alla perfezione.
Sentii qualcosa accendersi nel mio bassoventre e il mio membro pulsare attraverso i jeans.
Mentre ci baciavamo con foga, le sue mani iniziarono a scendere lentamente lungo il mio petto, sentii le sue dita sfiorare delicatamente il mio addome, tracciando la linea immaginaria che conduce verso l'inguine.L'atmosfera andava scaldandosi, sentii l'aria iniziare a scarseggiare attorno a me e le nostre bocche sempre più complici, bacio dopo bacio.
Eravamo seduti sul divano, solo che la situazione si era ribaltata e Yoongi era a cavalcioni sulle mie gambe.Sentii le sue dita armeggiare con la cinta dei miei pantaloni e le nostre erezioni entrare in contatto ogni volta che il suo corpo si muoveva sopra il mio.
Volevo di più.
"Posso?" Sussurrò tra un respiro e l'altro, era affannato a causa della passione che ci stava divorando.
Annuii impercettibilmente e le sue mani abbassarono, in un unico movimento, sia pantaloni che mutande, lasciandomi completamente senza fiato.Soffici gemiti uscirono dalle mia labbra, non potevo opporre resistenza.
Le sue mani iniziarono a muoversi lungo la mia erezione, andando su e giù, mentre la sua bocca si avventò sul mio collo, baciando e succhiando la zona sotto il lobo.Ogni movimento era un passo verso il precipizio e solo lui poteva salvarmi.
Avvolsi il suo busto tra le mie braccia e gli sfilai la maglia, lasciandomi la beata esposizione del suo corpo, mi aggrappai a lui, alla sua schiena, come se fosse la mia ancora di salvezza.
"Più v-veloce" Mormorai con il fiato corto.
Rimasi sorpreso, quando il ragazzo si fermò e mi guardò dritto negli occhi.
Lo osservai stupito, mentre scendeva dalla posizione in cui ci eravamo trovati e si inginocchiò tra le mie gambe.
Aprii la bocca istintivamente, quando sentii le sue labbra baciare la punta del mio membro.
Fece passare la lingua lungo tutta la lunghezza e in un colpo lo prese in bocca, iniziando a succhiarne ogni centimetro.
I suoi occhi non si scollavano dai miei, era così sensuale e pieno di passione, che avrei voluto non finisse mai.Sentivo di essere vicino, ma così vicino che sarei potuto venire da un momento all'altro.
Sentii la sua lingua passare in setaccio la mia punta, baciandola e leccandola come se fosse un lollipop.Sentii che aumentò la velocità, ogni colpo gli arrivava in gola, "Yoongi sto-" Non feci in tempo a finire a frase che gli venni in bocca, liberandomi all'orgasmo migliore della mia vita.
Avevo ancora le mani incastrate tra i suoi capelli, senza accorgermi nemmeno che per tutto il tempo erano rimaste lì, accompagnando ogni movimento della sua bocca.
Finí ripulendo la punta del mio membro con la lingua e lasciò un bacio umido, prima di alzarsi in piedi e rivolgermi uno sguardo complice, pieno di lussuria.Rimasi sconvolto per un paio di minuti e mi sentii in dovere di ricambiare, ma Yoongi mi fermò e mi lasciò un bacio sulla fronte, "Non voglio niente, ho solo bisogno di stare accanto a te."
Fu così che ci addormentammo, insieme, le nostre gambe incatenate, come per paura di perdersi e appoggiai la testa sul suo petto, beandomi di quel contatto così puro e piacevole.
Io lo amavo davvero.
|||||||||||
QUESTO È UN FLASHBACK, NEL CAPITOLO PRECEDENTE JIMIN SI SVEGLIA CON ACCANTO YOONGI E IN QUESTO CAPITOLO RIPERCORRE I RICORDI E RIVIVE CIÒ CHE HANNO FATTO LA SERA PRECEDENTE.
QUESTO CAPITOLO È IL PIÙ LUNGO FINO AD ORA, AMATEMI.
STAI LEGGENDO
Supermarket :: yoonmin
Fanfic[COMPLETA] In cui Jimin, ogni giorno, va al supermercato per comprare una bottiglia d'acqua, solo per vedere il suo amato cassiere, Min Yoongi. 30 giorni di tempo, prima che il ragazzo venga trasferito al Piz Burger, Jimin ce la farà a dichiararsi? ...