Perchè ho perso coscenza ? Non dovrei perdere così devo alzarmi e combattere . Ma ho così tanto sonno ma non dovrei fare così ... lei ha bisogno di me ma ... devo andare avanti con questa missione per lui , Fighter e per la Terra . Ne vale così la pena andare avanti in questa terribile guerra ? Ma che mi prende ? Ma che mi sta succedendo... Iniziai a ricordare un frammento del mio passato . Molto crudele , mi ricordo che alcuni ragazzi mi hanno preso di mira per un motivo che non so' . E quella ragazza di nome Red mi ha in qualche modo difesa da questi brutti ragazzi .
Blue : Perchè mi hai difesa ?
Red: Blue , dovresti in cominciare a smettere di dire quelle brutte parole davanti a loro .
Blue : Non sono affari tuoi io posso dire ci che voglio davanti a loro .
Red: Così vai a contro delle cattive conseguenze , lo sai ?
Blue : Senti , io sono già condannata ad una cosa molto più grande di me , quandi se vado nei casini sono problemi miei e non tuoi .
Red : Non sei l'unica persona che è " condannata ad una cosa molto più grande " .
Beh , in effetti ogni tanto vedo una ragazza che ha una pistola che uccide i mostri al mio posto . Sto nutrendo dei sospetti su di lei ? Ma , secondo me non è lei .
Red: Allora ci vedremo molto presto signorina Blue .
Poi dopo non mi ricordai nulla . Mi sà che quel frammento sia la prima volta che la incontro . Mi svegliai il dolore scompari non del tutto .
Red: Blue ! Finalmente ti sei ripresa.
Blue : Scusami tanto per quello che ho fatto non succederà mai più . Te lo prometto .
Red: Non dire queste cose . è tutto apposto .
Blue : No , non succederà mai più . Sono proprio una debole . Ma ora basta con questi discorsi ora è meglio che ci dobbiamo dare da fare .
Red: Tu devi riposare . Ti ho portato in questo posto . Non è molto lo so ma è meglio di niente .
Blue : Bene . Ora è meglio che domani mattina dobbiamo darci da fare . Dobbiamo trovare un modo per andare in quella città là dobbiamo una particolare cosa. Uccidere i mostri che la infestono . Il mio potere può riparare ogni oggetto . Tu invece hai il potere di aspirare il fuco per convertirli in proiettili .
Red : La coppia vincente . Ma comunque non ho capito una cosa . Ma che cosa centriamo noi con questa guerra?
Blue : Noi siamo state fato per eliminare le fonti del Fuoco Nero . Queste fonti alimentano la magia di un mago chiamato Gerath al servizio di un Re molto potente chiamato Zarath . Lui governa un pianeta della Dimensione della Magia Nera . Che lui è combutta con il Consiglio della Magia . Alto carico della Magia Bianca . Non chiedermi il perchè , ma questa storia mi puzza tanto.
Red: Ho capito. Tu mi hai menzionato Fighter. Chi è ?
Blue : Lui è il padre costrutture dei Ciondoli del Potere . Purtroppo è stato ucciso da una ragazza per conto del Consiglio . Poichè lui ha rubato uno dei grandissimi Segreti della Magia . Il Segreto della Rosa . Questi sono 4 dei pilastri dei segreti dell'Universo , sono proibiti nemmeno un Consigliere dell'alta carica può toccarli .
STAI LEGGENDO
The Magic Circle : Sacrifice
FantasyNoi siamo unite da un legame che non si spezzerà mai . Noi siamo le uniche due persone che possano liberare questo posto dalla putrida magia di Gereth . Niente e nessuno può impedircelo che la nostra missione possa essere finita. Questa è la storia...