Red , provò ad alzarsi . Ma purtroppo non ci riuscì perchè è diventata debole per via della ferita , ha perso fin troppo sangue per colpa mia e della mia stupidità.Andai da lei per prenderla in braccio . Ma Jeff la prese per primo e io iniziai a pensare che quando arriveremo in casa sua li farò un bel discorsetto . Guardai Black e White che fecero delle faccie rassegnate andai da loro due .
Blue : Venite con noi ? Che fate ?
White : Io e Black abbiamo deciso che non veniamo per ora .
Black : Si , è meglio così Blue .
Blue : Che cosa? Voi avete fatto questo casino per poi non venire con noi ?!?*Provai a dare a loro due uno schiaffo ma Jeff fece segno di non farlo ma la tentazione è tanta *
Comminai indirezione di Jeff e di Red . Da allora non parlai con lui , lui provò a chiedermi varie cose ma io non risposi .Non mi fido di lui e delle sue parole , lui aprì la porta di casa sua . E io la chiusi per educazione . La mise a terra ed andò in bagno a prendere delle cure per lei io rimasi lì inginnocchio le presi la mano e la strinsi .
Jeff: So' che non ti fidi di me e delle mie parole . *Arrivò dal bagno con un vassoio con sopra i medicinali e una sacca di sangue rosso *Ma vedi che con il tempo ti fidirai di me .
Blue : Come fai a sapere che non mi fido di te ?
Jeff: Sesto senso .Ma ora sistemo per bene la tua amica .
Blue : Ti avverto che se fai un passo falso con lei io ti faccio assaporare le mie sciabole.
Jeff: *mentre cura Red*Anche se hai assamilato la magia di Azure , non hai le capacità di usare al meglio le abilità della Dea .
Blue : Io non ho capito chi sei veramente . E che cosa vuoi da noi ?
Jeff: *Mentre prese una siringa* Io posso aiutarvi a riprendervi la memoria che vi è stata tolta , ma per farlo ho bisogno del vostro . Voglio che collaboriate con me .
Blue : Io non mi fido tanto di te . Ma se vuoi veramente aiutarci ben venga . Se ti azzardi a farle del male .
Jeff fece segno che non le farà del male . Iniziai lentamente ad abbassare la guardia tolsi il mio ciondolo e lo misi su un tavolino .Andai dall'altro lato della stanza e mi appoggiai sul muro . Chiusi gli occhi .
STAI LEGGENDO
The Magic Circle : Sacrifice
FantasíaNoi siamo unite da un legame che non si spezzerà mai . Noi siamo le uniche due persone che possano liberare questo posto dalla putrida magia di Gereth . Niente e nessuno può impedircelo che la nostra missione possa essere finita. Questa è la storia...