al passare dal non dormire la notte per te, restare appesa al filo dei tuoi discorsi come se mi trovassi su un dirupo e fosse l'unica cosa a cui potessi appigliarmi.
e i miei pensieri aggrovigliati non si sono mai scontrati con i tuoi soltanto per non rendere la tua mente occupata da pensieri altrui, non hai mai dato peso alla delicatezza che ti ho sempre riservato come se fossi una rosa in mezzo ad un temporale, ma dato che sei una rosa, senza sensi, senza modo di notarmi, non ti rendi davvero conto di chi ti ha salvato dall'acquazzone.
e la mia testa mi ha sempre condotto a te, ogni tuo messaggio è stato per me un colpo al cuore, ma ora non più.
È la chiusura di un capitolo, di un libro che non aprirò io, forse tu lo sfoglierai svogliatamente durante qualche notte in bianco. Io voglio sigillarlo, pregando che rimanga per sempre dove lo ho riposto.
E il peso che davo a questa situazione e a tutto quello che mi è passato per la testa ora è più un rimorso, per aver continuato senza un motivo, se mi fossi fermata prima ora forse non mi sentirei come mi sento ora nei tuoi riguardi.
e spero che un giorno ti ritroverai a ripensare a me,
e spero che un giorno potrò cambiare idea su di te, anche se forse non ci tengo poi così tanto.
STAI LEGGENDO
late night
PoetryLa malinconia mi porta a parlare di qualsiasi cosa, dall'affetto alla mancanza di qualcuno. Voglio tenere questo libro come un diario dei miei pensieri.