Arrivato al luogo dei casting mi fermo a parlare con diversi ragazzi e inizio a farmi nuove amicizie tra cui Simone, o come si fa chiamare lui, Biondo, Nicole, Matteo e Alessandro. I miei pensieri vagano ancora su Carmen quando, in lontananza, la vedo arrivare correndo per paura che fosse in ritardo. Gli vado incontro e lei, appena mi vede, corre verso di me e mi abbraccia, un abbraccio che sembra durare un'eternità. Lei sembra fondersi con me e appena stava per dirmi qualcosa la voce della conduttrice ci fa separare e ci divide. Lei mi fissa quando ad un tratto Maria la chiama, era il suo turno ed io, stranamente, ero in ansia per lei. Ha una voce pazzesca e quando finisce si gira di scatto verso di me e poi sorride. Maria li dice che è dentro e lei scoppia in una valle di lacrime. La sua non è una storia semplice e so cosa si passa a crescere senza un padre.
...30 minuti dopo
Tocca a me, mancano solo 5 posti, 2 per il canto, e 3 per il ballo. Sono in ansia ma devo mantenere la calma. Maria sta per dire se sono dentro o no, quando la produzione dice che si deve dare la pubblicità. Io rimango immobile a pensare, ma una voce familiare mi riporta alla realtà. È Carmen che si congratula con me per la voce che ho ed io ricambio. Finita la pubblicità Maria mi guarda poi guarda i professori e infine guarda la busta e, piena di gioia mi dice:《complimenti Einar sei dentro》. Io come un bambino salto sul posto e poi vado a ringraziare Maria e i professori. Tutte le persone a cui tengo di più sono dentro e ne sono molto felice , ma sono felice soprattutto per Carmen, tra di noi è nata una bellissima amicizia e credo, o meglio spero, che diventi qualcosa di più... credo proprio che mi sia innamorato di lei.
Spazio autrice
Voilà Einar è innamorato di Carmen. Ve lo sareste mai aspettato? Fatemi sapere cosa ne pensate. Ci vediamo al prossimo capitolo. Bacioni.
STAI LEGGENDO
EIRAM// Niente vi dividerà♡♡[|° libro]
FanficEinar e Irama, fin dal primo momento sono diventati amici... Ma questa storia non si basa solo su Einar e irama ma anche su Einar e un'altra persona.... ho detto troppo se siete curiosi leggete. #fanfiction #eiram #love È la mia prima storia fatem...