Il sole illumina il cielo di Lisbona.
Siamo al loro secondo giorno in quella splendida città ed Ermal e Fabrizio stavano ancora dormendo perchè la sera prima è stata molto impegnativa,piena di interviste e sono rientrati in camera molto tardi.
Il primo ad aprire gli occhi fu Ermal e dopo aver controllato l'ora sul cellulare rimase a contemplare il suo bellissimo fidanzato ancora addormentato.
"Perchè sei così bello anche quando dormi!?" penso tra sè e sè.
Non riusciva proprio a resistere alla sua bellezza e così decise di svegliarlo in maniera molto dolce e sensuale allo stesso tempo.
Alzandosi col busto incominciò a baciargli tutto il petto per poi arrivare il collo e torturarlo...
Fabrizio comincia a muoversi e a mugolare,segno che Ermal stava facendo un ottimo lavoro e stava andando bene.
Poi cominciò a baciargli tutta la faccia: gli zigomi,le guancia,la fronte,le tempie,le orecchie,i capelli fino ad arrivare alla bocca.
Al tocco delle labbra del fidanzato sulle sue Fabrizio si svegliò e si baciarono molto intensamente.
"Buongiorno mia piccola anima!"
"Buongiorno amore mio bellissimo!.. Uhm...che ottimo risveglio,mi era mancato!" disse Fabrizio stiracchiandosi
"Anche a me...mi era mancato tanto svegliarti!"
Gli diede un bacino sul petto.
"Viè qui su! Voglio abbracciarti!"
Ermal sorridendo si precipitò tra le sue braccia.
"Potrei stare così per sempre!"
"Anch'io Ermal,ma purtroppo fra un po' abbiamo le prove e dovremo alzarci!"
"Si lo so che palle!..uff!"
"Sei ancora più carino quando metti il broncio! Sembri un piccolo e tenero bimbo!"
Gli baciò i riccioli e cominciò a giocarci.
"Sai cominciando ad adorare questo tuo vizio di torturarmi i riccioli!"
"Ma se prima lo odiavi tantissimo!"
"Beh adesso ho cambiato idea,ma solo perchè sei tu! Quindi cerca di non perderlo mai...promesso!?"
"Promesso amore,anche perchè amo troppo i tuoi riccioli!"
"Solo quelli ami!?"
"No,amo da impazzire anche te!" disse guardandolo intensamente
"Ti amo anch'io Fab!"
Ermal si strinse ancora di più a lui e si diedero un bacio.
......
Finalmente decisero di alzarsi.
Stranamente Fabrizio era pronto prima di Ermal!
Si era messo i jeans,maglietta nera e una giaccia blu con il colletto lungo nero ricoperto di piccoli stras.
"Amore sei pronto!? E' da mezz'ora che sei in bagno!"
"Si tesoro,adesso esco!"
Ermal uscì dal bagno con abito color mattone chiaro con sotto la camicia bianca.
"Sei bellissimo!"
"Grazie,ma com'è che oggi sei pronto prima di me!? Di solito ci impeghi tre anni a decidere che cosa metterti!"
"Diciamo che qualcuno prestandomi la sua giacca mi ha fatto guadagnare un sacco di tempo!"
E gli diede un bacio.
STAI LEGGENDO
Non Avete Fatto Niente - Rewind <3 (Metamoro)
Short StoryI Metamore all'Eurovision Song Contest tra Musica,tensione e amore...TANTO AMORE <3