Ermal e Fabrizio,reduci da una notte di fuoco,passione e desiderio, erano ancora stretti l'uno e all'altro.
Il sole sorgeva su Lisbona e i due piano piano aprirono gli occhi.
Stavolta il primo fu Fabrizio e ancora con gli occhi chiusi cominciò a baciare il collo e la faccia di Ermal,che iniziò a gemere.
Quando non la fece più,saltò addosso al fidanzato.
"Tu non puoi svegliarmi così e aspettarti che io non faccia niente,hai capito!?"
"Beh allora avanti,fai la tua prossima mossa...sono qui che muoio dalla voglia di scoprirla!"
"Fab,t'avverto,mi stai provocando!"
"Beh è esattamente quello che volevo fare...adoro farti impazzire!"
Lo disse con voce talmente sexy che Ermal gli si buttò sul collo e iniziò a succhiarlo.
"Vuoi fare di nuovo sesso dopo sole due ore!? Sei carico Meta!"
"Colpa tua che mi hai mandato in tilt il cervello provocandomi,Moro! O forse dovrei chiamarti Mobrici...suona cosi bene!"
"Sta zitto e continua!"
Da lì la stanza si inondò di gemiti,sospiri,respiri pesanti e urla.
Ogni intanto invertivano le parti.
Ma ad un certo punto... bussarono alla porta!
"Fab,Ermal siete pronti!?"
"Oddio è Marco!"
" Ma deve sempre venire nei momenti non opportuni l'amico tuo!?"
"Lasciamo stare idiota è ed idiota rimane! ...Ma perchè ho avuto la grande idea di portarlo qua con me!? Perchè!?"
"Perchè è uno dei tuoi migliori amici,come Andrea per me!"
"Giusto,altrimenti lo avrei lasciato volentieri a casa!....Adesso però va sotto la doccia, io mi metto qualcosa e lo apro!"
"Va bene Ermal! Ma ti giuro che appena lo vedo lo ammazzo!"
Ermal si mise a ridere e gli diede un bacio.
Ribussarono alla porta.
"Arrivo,arrivo!...Santa pazienza!"
E sbuffando aprì.
"Alla buonora! Ma che stavate facendo!?"
"Non sono affari tuoi! E poi potevi avvisare prima di venire! Sai ci sono i telefoni...hai presente cos'è un telefono o ti devo fare il disegnino!?"
"Ok,deduco che sono arrivato in un momento inopportuno..."
"Direi proprio di si!"
Fabrizio era uscito da bagno
"Non è che stavate..."
"Ma che te frega scusa!? Ma guarda questo!"
"Fab,diamoci una calmata ok!?"
"Me la darei se solo non c'avesse interrotto!"
"Ah ma allora veramente stavate facendo quella cosa lì!"
"Adesso basta! 1) Marco fatti gli affari e tuoi! 2) Fab vatti a vestire che sei mezzo nudo! e 3) Vado a farmi una doccia perchè mi avete stancato tutti e due!"
"Ma Ermal ha iniziato lui a provocarmi!
"Non mi interessa Fab! Va a vestirti e tu Marco esci subito da questa stanza. Tra massimo mezz'ora siamo giù con i bagagli ok!?"
STAI LEGGENDO
Non Avete Fatto Niente - Rewind <3 (Metamoro)
Short StoryI Metamore all'Eurovision Song Contest tra Musica,tensione e amore...TANTO AMORE <3