Tra noi non c'è stato amore a prima vista, non da parte mia almeno.
Ci siamo conosciute perché era quasi "obbligatorio" farlo, ma abbiamo sempre cercato di andar d'accordo.
Ci siamo conosciute meglio, per nostra scelta, ed abbiamo scoperto di avere molte cose in comune.
Tante esperienze passate, molte delle emozioni che proviamo, e le nostre amate canzoni.
Ti ho detto da poco che ci ho messo tempo per considerarti un'amica, perché con il tempo è quello che hai dimostrato di essere.
A volte è capitato che ti sbattessi in faccia la verità, non sempre in modo carino, ma tu mi hai sempre ascoltata senza mai odiarmi, perché capivi che lo facevo per il tuo bene.
Sai che ci sono tante parti della mia vita che tengo nascoste, eppure non hai mai preteso di conoscerle. Mi hai sempre dato il tempo di cui avevo bisogno, e lo fai ancora.
Comprendi i miei giorni d'assenza, rispetti i miei silenzi.
Ti incazzi quando ti faccio preoccupare da morire, e mi perdoni dopo un attimo quando sai che sto bene.
Non mi giudichi per il mio modo di essere, o di fare.
E ci sei sempre, anche quando a volte non lo merito.
Posso sparire per giorni, eppure se ti scrivo in piena notte, tu sei sempre lì, e non mi neghi mai il tuo tempo, il tuo sostegno, la tua amicizia.
So che spesso non è facile comprendere i miei comportamenti, e che spesso mi comporto di merda.
So che a volte, a causa mia, ti sei sentita di troppo, o inferiore, tra le mie amicizie, e mi dispiace da morire.
Proprio per questo volevo ringraziarti, e scusarmi allo stesso tempo.
Noi sappiamo per cosa, quindi non scriverò qui i nostri mille segreti.
Ci tenevo solo a dirti quanto importante sia la tua amicizia per me.
Sei la mia eredità.
E ti voglio bene davvero.
Te ne voglio tanto.
Ann2600
STAI LEGGENDO
Frasi e pensieri!
RandomSo che ci sono già miliardi di storie come questa, ma non mi importa. A volte mi passano certi pensieri per la mente, e li scrivo. Invece di tenerli chiusi in un quaderno ho deciso di condividerli con chi avrà voglia di leggerli. L'intenzione al mom...