In una sera qualunque, su una spiaggia qualunque, con un ragazzo qualunque. Questo era il mio pensiero, che idiozia!
Lì in quella macchina, con il rumore del mare, la luna che ci spiava, le stelle a creare l'atmofera perfetta, mi sono ritrovata con te a parlare di niente ed a ridere di tutto.
E non ricordo minimamente di cosa parlavo, ricordo i nostri sedili abbassati, io che gesticolavo mentre ti raccontavo qualcosa, ridevo e tu ti sei fermato di colpo guardandomi.
I tuoi occhi hanno catturato i miei, non avevano niente di speciale, eppure io non riuscivo a distogliere lo sguardo. Probabilmente era il tuo modo di guardarmi.
I miei occhi erano prigionieri dei tuoi.
La mia mano era rimasta a mezz'aria, come se non riuscissi a muovere un solo muscolo, ed era davvero così, perfino i polmoni mi si erano bloccati.
Hai avvicinato lentamente la tua mano alla mia, così delicatamente che riuscivo a malapena a sentire il tuo tocco, e tu continuavi ad accarezzarmi, senza mai allontanare il tuo sguardo.
Tutto intorno a me era sparito, c'eri solo tu, la tua mano incastrata alla mia, ed il tuo viso sempre più vicino al mio, così vicino che riuscivo a sentire il tuo respiro sulle labbra.
Talmente vicini che bastava un battito di ciglia per baciarci, eppure ancora troppo distanti.
Ma non avevamo fretta, la notte era appena cominciata, ed era tutta nostra.
Eravamo lì, a sfiorarci le mani, a guardarci negli occhi, ed a pregustarci quel primo bacio, senza sapere se sarebbe stato l'ultimo, o solo il primo di una lunga seria. Ma non mi importava.
È stato in quel preciso istante che mi sono innamorata di te.
È stato quello il momento più bello di tutta quella notte.
Quello il momento che tengo costantemente vivo nei miei ricordi.
L'inizio di un grande amore, pura magia.
STAI LEGGENDO
Frasi e pensieri!
RandomSo che ci sono già miliardi di storie come questa, ma non mi importa. A volte mi passano certi pensieri per la mente, e li scrivo. Invece di tenerli chiusi in un quaderno ho deciso di condividerli con chi avrà voglia di leggerli. L'intenzione al mom...