Dopo un ora sotto la doccia a smaltire la rabbia causata da mia madre ,inizio a prepararmi.
Arrivate al Gianicolo ,io e Veronica ci prendiamo subito due spritz al chiosco lì presente. Qui la vista è stupenda , si puó vedere tutta Roma . Iniziamo a scattarci qualche selfie. Mentre mi alzo per andare a pagare, vedo poco lontano una moto . Sono sicura che l'ho giá vista ,ma non ricordo dove. Nel tornare dalla mia amica,una coppia attira la mia attenzione ,poiché si stanno letteralmente massacrando la bocca a forza di baciarsi. Quando smettono ,il ragazzo volge lo sguardo verso di me . Avvampo nel momento in cui riconosco Leonardo che sorride a mo di sfida e mi fa un'occhiolino. Imbarazzata cerco di affrettare il passo verso Veronica,che nel frattempo guarda l'orizzonte. Pur di scappare da quella situazione,non vedo la catena che divideva il chiosco dalla parte pedonale e inciampo capendo di faccia. Mi giro sulla schiena e vengo sollevata da due braccia forti. Alzo lo sguardo e due occhi color del mare mi scrutano preoccupati.
<< stai bene? >> leo era corso in mio aiuto
Divento rossa in volto,non solo perché vorrei sprofondare per l'imbarazzo, ma anche perché mi cinge il corpo,facendolo aderire perfettamente con il suo,da cui posso sentire tutti i suoi muscoli .. cazzo mi devo riprendere
<< tutto bene grazie >> cerco subito di sdrammatizzare e di staccarmi da lui
<<ti sei fatta male? >> dice stringendomi ancora più forte e impedendomi di allontanarmi
<<no ..ti ho detto che sto bene...la la lasciami adesso >> . Credo di averlo convinto ,perché mi lascia andare. Lo saluto e mi avvio verso Veronica. Per tutto il tragitto sento il suo sguardo su di me ,mettendomi a disagio.
STAI LEGGENDO
Heartless...l'incontro
RomanceBianca è una ventenne ragazza acqua e sapone con un' infanzia traumatica alle spalle. Dopo una delusione d'amore liceale;si è ripromessa di non permettere più a nessuno di farla soffrire . Così si è lanciata a capofitto negli studi per eccellere. Fi...