Il tiziodispettacoloso

19 3 9
                                    

Oggi è stata una giornata top, giuro ahah. Vi spiego:

Prima ora: letteratura, tutto normale
Seconda ora: tecnica disegno, tutto ok anche qui
Terza ora: comprensione di francese, tutto (più o meno) ok
Quarta ora: dovevamo avere grammatica ma la prof stava sostituendo un'altra prof in un'altra classe e quindi con noi c'è stata la prof di sostegno nostra.

Tutto tranquillo finché non si vede quello di spettacoloso bere a una bottiglia che non era la sua senza appoggiarsi.

La prof:"*Nome di lui* in realtà non dovreste bere alle bottiglie degli altri perché rischiate di attaccarvi malattie ecc..."
Una:"Eh, avevo sentito di uno che proprio per questo si era preso una malattia e poi non poteva più fare educazione fisica..."
Tizio:"*Sputa l'acqua*

Poi si sente M:"Eh, l'AIDS"
E un altro (lo chiameremo I):"No, quella si trasmette in un altro modo"

Ah, c'è da dire che il tiziodispettacoloso è il migliore amico di M😂

Comunque lo chiameremo tiziodispettacoloso perché mi piace così.

Quinta ora: altra ora di supplenza sempre da parte di quella di sostegno.

Dopo cinque minuti che era suonata la campanella si sente M dire:"Ah, ma è la quinta ora?!"
E il tiziodispettacoloso:"Ma che ti urli?!" (A voce anche più alta lol)

Comunque dopo un po' io e _NTLTC_ siamo andate in bagno perché a lei dava fastidio la pancia e siamo rimaste lì un paio di minuti.

Dopodiché siamo tornate davanti alla porta della nostra aula (che era chiusa) e quindi di fronte davanti alla cattedra della bidella.

In tutto ciò si vedeva I che tipo ballava in un modo strano nell'arco della porta del bagno dei maschi che è a una decina di metri da dove eravamo noi.

Vabbè, io e la sistah iniziamo a camminare per lì a caso e passando vicino alla porta le tiro il braccio come per scappare e faccio a I che ci aveva raggiunto:"Vieni con noi dai" e lui:"No, il bidello con scappa" e tutto fiero di sé si va a sedere alla cattedra.

*La bidella torna*
*Lui scappa in bagno*

Passano altri e due minuti e si apre la porta dell'altra terza che è subito dopo la nostra.

E chi esce se non il mio ex?

Only me😑😂

Niente, abbiamo fatto qualche figura di merda con lui che è andato in bagno, dov'era anche I.

Ah, I odia il mio ex. 😂

Eh vabbè.

Poi, I, dopo 15 minuti che era fuori, rientra in classe e poco dopo rientriamo anche io e Fra.

Poi in classe I se ne esce con:"La chiesa islamica" (parlando degli ebrei)

E all'uscita ho adorato troppo perché c'è stata la conferma del fatto che quest'anno (l'ultimo, giustamente) stiamo legando tantissimo tutti.

Il disagio... fatto classe!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora