Ero appena scesa dal bus e mi incamminavo verso casa quando lo schermo del mio cellulare si accese improvvisamente:
Buzzz buzzzz
Nuovo messaggioPresi il cellulare e tentai più volte di sbloccarlo, ma la password era troppo complicata e volevo cambiarla il prima possibile.
Dopo 1 minuto ad aspettare il risblocco e dopo alcuni tentativi ci riuscii e corsi su WhatsApp.
Lessi il messaggio con il cuore in gola;"Signorina Ella Rosae, siamo molto addolorati per la vostra perdita.Condoglianze dalla famiglia White."
La famiglia White è una famiglia che mi conosce da quand'ero in fasce, sono signori molto cari e simpaticissimi.
Sfortunatamente non hanno figli perché Valentina non può avere figli a causa di.... Una cosa medica..., penso..
La mia attenzione era tutta concentrata sul significato di quel messaggio.
Decisi di ignorarlo e di tornare a casa.
Dopo un quarto d'ora arrivai a destinazione e trovai qualcosa di orribile.
La mia casa era ricoperta dalle strisce gialle,quelle della polizia,volevo correre in casa e raggiungere i miei genitori.
Non desideravo nient'altro.
Dopo aver detto che abitavo in quella casa è di aver fornito alcune informazioni mi fecero entrare.
Andai alla ricerca dei miei genitori ma nulla, domandai e mi dissero testuali parole:"allora lei non sa nulla?"
"mi spiace ma i tuoi genitori sono stati trovati morti questa mattina condoglianze "Il mio cuore saltò un battito.
Corsi nella camera dei miei genitori, mi raggomitolai ai piedi del letto e scoppiai a piangere."Tranquillo Ella, è solo un brutto sogno, domani sarà mattina e la mamma preparerà le solite crêpe stracolme di Nutella."
Non volevo credere di aver perso i miei genitori..."PERCHÉ A ME, PERCHÉ !?!?!"
Mi addormentai inconsapevolmente con le lacrime agli occhi e al mio risveglio le cose non cambiarono, improvvisamente una nube di tristezza e paura cominciò a circondarmi e a ricoprirmi di cattive sensazioni e emozioni. Scesi le scale per andare in cucina a prendere un bicchiere d'acqua per calmarmi un po' ma sulla schiena sentii 2 mani che mi spingevano con l'intento di farmi cadere giù dalle scale.
Questa persona riuscì nel suo intento e io iniziai a rotolare giù.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Al mio risveglio non credetti ai miei occhi.
Ero circondata da rose tutte una più bella dell'altra.
Non ero più un'adolescente ma ero una bambina con capelli lunghissimi e biondissimi.
Una cosa mi preoccupava più delle altre...Holazzzzzz
Sto aggiustando i capitoli quindi lasciate stare i tempi incorretti e gli errori
STAI LEGGENDO
La ladra dei sogni
FantasíaSalve, io mi chiamo Ella e come avrete già capito dal titolo sono una ladra dei sogni.Vi spiego meglio... Avete presente quel bruttissimo momento in cui vi svegliate e per quanto vi sforzarte non riuscite a ricordare il sogno che avete fatto? Beh è...