Lui... Non credevo che rivederlo mi avrebbe suscitato quest'emozione... Un emozione che non sentivo da anni... Paura... Nightmare... Era lì davanti a me che mi fissava, in silenzio, sapevo che sentiva la mia paura, sapevo che prima o poi sarebbe riuscito a raggiungermi in questa folle fuga... La mia fuga... "Inutile... " Disse... "È stato tutto inutile... Non mi sono mai fatto sfuggire nessuno..." Ci fu un attimo di silenzio mentre io indietreggiare lentamente lui continuava a guardarmi immobile "pensavi... Che MORIRE sarebbe servito a scappare da me? Beh... Non è servito a nulla... C'è... Una piccola parte di me... In te... L'ha fatto per tenerti stabile per secoli, così che anche se il tuo corpo sarebbe morto tu continuassi a restare in vita. " Ero preso dalla paura... Non provavo paura dalla mia morte... Era così strano sentirla di nuovo dopo tutto questo tempo... Mi volta e vidi un vecchio corpo metallico seduto, smantellato... Prima di farlo però... Notai che Nightmare cominciò ad avanzare verso di me, lentamente... Pensai "non posso continuare a nascondermi così" Lui si avvicinava sempre di più, i miei pensieri andavano veloci "non voglio morire non voglio morire NON VOGLIO MORIRE! "... Poi... Mi risvegliai su un pavimento gelido... Guardandomi le mani... Pensai... "... Ho saltato... Incredibile... Rieccomi qui... Al punto di partenza... Al punto in cui intrappolato in un altro corpo metallico il mio unico sentimento rimasto vivo era... Vendetta... Ma vendetta di cosa...?!!! La porta si aprì, io finsi di essere solo un vecchio groviglio di cavi, due operai davanti a me che discutevano dicevano... "Wow, questo si che è vecchio! " "Che si fa con questo qua? " "Se non funziona dobbiamo rottamarlo! " Mossi un pò la testa, le dita, e provai a parlare... Non volevo... Non potevo... Dovevo capire il perché di quella seconda possibilità.
STAI LEGGENDO
Sammy Afton e lo scambio
HorrorNon so, avevo voglia di scrivere un libro della mia teoria di fnaf spero vi piaccia