Nome: Shavira
Cognome: Drakon
Aspetto:
Carattere: ribelle e non ascolta mai nessuno, fa solo ciò che vuole lei e ciò le causa gravi insufficienze scolastiche, poiché spesso si rifiuta di fare i compiti, ma quando li fa prende voti tra l'8 e il 10.
Riservata e tende e distogliere l'attenzione da lei, è la tipica ragazza "emo" della classe.
Se le piace qualcosa si fissa, ma se qualcosa non le piace non fa niente, semplicemente non gli da importanza, ignora o fa finta che non esiste.
Spesso quando qualcuno che non sopporta le parla finge completamente che non ci sia o magari mette le cuffie con della musica pesante a volume altissimo.Storia: ha dei genitori molto credenti, hanno sempre tentato di darle un'educazione molto rigida, ma lei ha sempre fatto l'esatto contrario.
Non poteva mangiare carne durante la quaresima? Tornava a casa con l'affettato e lo mangiava davanti a loro. Le davano una collanina con la croce? La girava a testa in giù.
È sempre stata ribelle nei confronti dei genitori, ma con gli altri è sempre stata completamente indifferente.
Quando incontrò Dimitri, è stato vero amore per lei, forse l'unica cosa che a lei non sembrava indifferente.
Le fece conoscere la musica metal e molto altro. La sua relazione con lui è quasi puramente passionale.
Quando i genitori trovarono dei preservativi nella borsa di Shavira, le vietarono di vederlo, ma lei fuggì e andò a vivere da lui.
Ogni giorno l'accompagna a scuola in moto e si prende cura di lei.
Si è iscritta al liceo artistico perché vuole fare illustrazioni per i libri scientifici, magari di anatomia.Poteri:
- dark shadows: nel buio le è possibile scomparire, diventare completamente invisibile
- false blood: alla persona presa di mira le è possibile farla entrare in uno stato di trance, dove immagina le sue morti più atroci
- nightmare face: il suo aspetto cambia a seconda della persona scelta e appare a loro come la cosa che temono di più (ragni, clown, serpenti ecc.)Animale: Poison
Amici: solamente la War princess
Nemici: non ha nemici, le è totalmente indifferente
Fidanzato: Dimitri Michaelis
Ama:
-anatomia, soprattutto animale
- botanica
-fare disegni scientifici anche inquietanti come teschi, organi ecc.
-la musica metal
-tutti gli animali (veramente tutti)Odia: non prova odio, semplicemente ciò che non le piace le è indifferente
Hobby: sezionare e studiare gli animali ( già morti perché non farebbe mai del male ad una creatura)
Spero vada bene Ellivy ^_^
STAI LEGGENDO
OC!!!
RandomQui metto un po tutti gli OC delle mie storie, oppure di storie in cui proverò a partecipare :3