Entriamo a scuola, ognuno nella propria classe, io ho alla prima ora letteratura con Bea.
La lezione è noiosissima, per poco non mi addormento sul banco, cosa che sta già facendo Bea.
Quando finalmente finisce la lezione mi catapulto fuori dall'aula e incrocio un ragazzo, alto, bello e muscoloso. Lo fisso e Bea fa lo stesso.
-"Chi riesce prima a fare colpo." diciamo in coro.
Detto questo andiamo vicino e lo salutiamo con un "ciao"
-"non ti ho mai visto in questa scuola, sei nuovo?"
-"si veramente si"
-"ti sei da poco trasferito?"
-"no,ho solo cambiato scuola"
-" come mai?" continua Bea
-"Scusami, ma non credo ti riguardi." detto questo se ne va.-"o è gay o è fidanzato." dico io.
-"sicuro, ma spero la seconda, dopotutto esistono sempre le corna."
-"sarà un classico sfigato che crede nell'amore" ridico io.
—
Sono le 20:00 di venerdì sera, e sto aspettando le mie amiche per uscire, molto probabilmente andremo in discoteca.
mi squilla il cellulare e vedo che è Alexis, così rispondo.
"siamo fuori, esci"
"arrivo"
metto il giubbotto ed esco."siete cariche amori?"
"come sempre." dice Jane e mi fa l'occhiolino.quelle ad avere la macchinina nel gruppo siamo 3, io, Alexis e Bea, Jane invece ha il motorino.
Io mi porto a Sophia mentre Jane porta Michelle,e andiamo alla festa.Oggi non mi sento carica per niente, poiché ho mal di testa, ma non posso abbandonare le mie amiche.
Arrivate alla discoteca scendiamo dalla macchina, ci riuniamo ed entriamo.
"Che abbia inizio la gara." penso fra me e me.
la gara consiste a chi riesce a limonarsi più ragazzi in una serata.Io passo direttamente al secondo step, l'alcool.
chiedo una vodka lemon e subito la prepara.
Mi raggiunge Michelle.
"Anche per me" dice al barista.
"Lo so oggi è noioso, mi scoccio anche io, ma non possiamo cambiare le abitudini, le altre so arrabbieranno." continua Michelle
"infatti, per questo bevo." dico io.-"andiamoci a divertire in pista." dice lei.
ci scateniamo e subito vengono 4 ragazzi a ballare attorno a noi.
urlo a Michelle "abbiamo l'imbarazzo della scelta" e rido, per poi prenderne uno e baciarlo.
Michelle fa lo stesso.La serata continua così con altri 3 ragazzi, poi mi scoccio e vado dalle mie amiche.
Controllo l'orario sul cellulare, sono le 2 di notte.Trovo il mio gruppo davanti la porta d'ingresso,evidentemente mi stavano aspettando.
poi invio un messaggio a mia mamma dicendo che dormo da Alexis, come tutte, e che le voglio bene.
—
Arriviamo a casa di Alexis, una villa a due piani, con un giardino grandissimo.
andiamo direttamente in cucina, tutte stiamo morendo di fame, ma visto che dovremmo cucinare una noi...
"ordiniamo una pizza" dice Jane.
"si" concordo io "per me margherita"
detto questo vado in bagno, mi strucco e mi metto il pigiama, per poi essere seguita da Sophia.
STAI LEGGENDO
DON'T YOU TRUST ME?
Romance"ti odio, ma più di ogni altra cosa odio il fatto che ti amo." - Elena è una ragazza molto bella, determinata ed orgogliosa, ha una sola paura: quella di innamorarsi per poi essere gettata via come un rifiuto, poiché pensa che tutti i ragazzi siano...