《3》

11 2 2
                                    

Oggi è successa una cosa orribile,una mia amica,Marica è andata a dire a mia sorella (1 anno in più di me) che sono fidanzata con Andre!! E ovviamente Laura ,mia sorella è andata a dirglielo!! Non so cosa fare,ho paura che lui ci crederà e magari non parlerà più con me per l imbarazzo!! Vorrei parlargli ,ma da soli,in modo che nessun altro sappia di questa storia.

27/03/2018

Oggi dei miei amici: Giulia,Anna,Francesco, e Andrea conpreso mi hanno accompagnata fino a casa,intanto io e Anna continuavamo a farci dispetti (scherzando) e ,cosa che vi giuro mi ha reso felicissima,ho visto che Andre a volte mi guardava e faceva il suo solito sorrisetto,vi giuro ...stavo sciogliendo...
Una volta arrivata sotto casa volevo stare ancora con i miei amici (in realtà soprattutto per Andre haha..)
Così dissi che sarei andata a casa di mia nonna in modo di poter stare ancora insieme,ad un certo punto ci siamo divisi,e io feci la strada sola con André perché scoprì che abitava di fianco a mia nonna!! Allora mi feci coraggio e gli mentì dicendo che quello che mia sorella gli aveva detto non era vero,e lui semplicemente mi ha detto "ok"..
Comunque da quando Laura gli aveva detto che mi piaceva lui mi sembrava diverso,ma in modo positivo....anche lui prova qualcosa per me..?

You&meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora