1. Prima della sua morte

131 3 0
                                    



Le onde si sfrangono sugli scogli.
Il rumore che provocano mi calma ed è proprio quello che mi serve in questo momento.

Il mare è la mia vita, dove sono nata e cresciuta. Ho bellissimi ricordi sulla spiaggia con mio padre, prima che morisse l'anno scorso.
Da quel momento tutto va a rotoli.
La scuola, lo sport, i sogni, la vita.

Mio padre non era come gli altri padri, era un migliore amico per me, gli potevo raccontare tutti i miei problemi senza pudore, era la roccia che mi sosteneva anche nei miei attacchi di panico, sì, soffro di attacchi di panico.

Adesso senza di lui tutto è diverso, è come perdere la barca in mezzo all'oceano e nuotare a vuoto.

Sono sulla spiaggia, cercando di calmarmi grazie alla brezza marina per quello che è successo poco fa.
Io e mia madre abbiamo litigato di nuovo per i miei voti, la scuola sta andando una merda in questo periodo.
Capisco la sua preoccupazione, mia madre mi vuole tantissimo bene e dopo la morte di mio padre neanche lei si è riuscita a riprendere.
Insomma, viviamo in due e siamo due mezze pazze.

È ancora Aprile, ma ho la media insufficiente in tutte le materie, e sarà impossibile recuperarle tutte, il problema è che non ho la forza di andare avanti, mi sento bloccata, non riesco a fare nulla e non ho neanche un amico che mi possa sostenere.
Infatti la verità è questa, mio padre era il mio migliore amico, sarà difficile crederlo, ma lo dico seriamente.

Prima della sua morte ero una cheerleader, ero una di quelle che venivano alzate in aria proprio perchè sono minuta e magrolina, anche se non mi sento cosi, ho smesso perchè non riuscivo più a controllare i miei attacchi di panico, e ancora adesso non ci riesco.

Non capisco perchè la mia vita deve essere così, cosa ho fatto per meritare tutto questo? L'unica mia salvezza è Riverdale, una serie tv, puó sembrare strano, ma a quanto pare quei personaggi sono i miei unici amici.

La adoro, la adoro, la adoro con tutto il mio cuore, ogni episodio mi intriga e la trovo stupenda.

Il cielo è tramontato e ho fame (ah, il cibo è il mio migliore amico insieme a Riverdale). Prendo la borsa e torno in strada. Ho i tacchi ma vivendo in questa cittadina sconosciuta della California ormai so come camminarci.
È strano vivere qui, è una cittadina sperduta in uno dei paesi più famosi al mondo.

Continuo sulla via sopra la collina ed eccomi a casa.

-
Finalmente sono tornato con una nuova storia, vi sta iniziando a piacere?

Midnight Sun - KJ ApaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora