*Cate*
I giorni passavano e finalmente il giorno della partita era arrivato.La partita si sarebbe svolta a breve, quindi, essendo che avevo appuntamento con Ced, mi preparai molto velocemente, uscii dal dormitorio e corsi fin quando non arrivai alla porta del dormitorio, appena aprii la porta notai Ced che si era comodamente seduto per terra.
"Ciao! Pronta per la partita?" mi chiese
"Ciao! Comunque si, sono pronta! Non vedo l'ora che inizi!"
"Fammi indovinare, è la prima volta che vedi una partita di Quidditch?"
"Si, esatto"
"Beh, sono sicuro che ti piacerà un sacco!"Detto questo ci incamminiamo e nel bel mezzo del nostro cammino sentii qualcosa o meglio qualcuno toccarmi la mano, era Ced
"Ti do fastidio?" mi disse con imbarazzo
"No, tranquillo" gli risposi. E così ci incamminammo verso il campo da Quidditch, mano nella mano.Quando arrivammo al campo ci stavamo ancora tenendo per mano e me ne accorsi solo quando ci sedemmo sugli spalti e Anna disse
"Ciao! Ehm..perché vi tenete per mano?"
Così lasciai subito la mano di Cedric.*Anna*
<Ciao! Ehm..perché vi tenete per mano?> chiesi vedendo arrivare Cate e Ced.
<Ci-o-ehm..e..che..mm> cercò di dire Cate
<Ehm..niente lascia stare> disse rosso in viso Ced.
<Okay..> dissi per poi fissare il campo di quidditch mentre i ragazzi giocavano.Appena vidi la mano di mia sorella intrecciata con quella di Ced, quasi non vomitai. Insomma, Ced é un bravo ragazzo..ma lo sopporto di meno del purosangue perfettino.
<Ehi Tiger, andiamocene, sento puzza di mezzosangue qui> se ne andò Malfoy mentre l'amico lo seguiva come un cagnolino.No, non é vero, Ced in confronto a Malfoy é la persona più sopportabile di Hogwarts..non so se si comprende quanto io non sopporti quel biondo troppo ambizioso.
La partita iniziò e io tifai sia serpeverde che grifondoro.. insomma, io sono una serpe, ma devo tifare anche per il mio cuginetto che ha avuto la fortuna di poter giocare a 11 anni! Quanto lo invidio.
Vinsero i grifoni grazie a mio cugino! Volevo urlare a tutti che lui é mio cugino, sono fiera di lui!! Appena uscí dal campo mi buttai su di lui e gli feci i miei complimenti.
Gli esami erano fatti, non erano poi così difficili, la coppa delle case l'avevano vinta i grifoni. Incredibile, io ho contribuito con la ricerca della pietra filosofale, mi merito qualche punto dai!
Mentre cenavo, dopo che i grifoni ebbero ricevuto la coppa delle case, notai il professor Piton che mi guardava..che strano, quel prof mi ha sempre inquietato..
Mancavano solo 2 giorni e la scuola sarebbe finita, mi mancherà Hogwarts.. Sta sera ci sarebbe stata la festa di fine anno, non vedo l'ora!! Mi spiace che non ci possano essere anche mio cugino e mia sorella..
<Anna..> entrò in camera Julie con aria dispiaciuta
<Ehi Julie, tutto bene?> le chiesi io alzandomi dal letto e andando verso di lei
<Non puoi venire alla festa..> distolse lo sguardo da me e si fissò le scarpe
<Perché no?> chiesi a bassa voce e le toccai la spalla visto che non rispondeva, e lei alzò lo sguardo verso di me
<Draco ha organizzato la festa solo p-per purosangue..ha deciso che potranno venire anche le altre casate, ma solo purosangue> abbassò di nuovo lo sguardo.Ero sicura che in quel momento fossi rossa di rabbia e senza dire niente uscii veloce dal dormitorio e mi diressi in Sala Comune dove trovai Draco seduto con gli amici. Così gli andai vicino
<Ah ti stavo cercando> si alzò Draco ghignando <Sta sera non puoi stare qui in Sala Comune, abbiamo una festa per purosangue>Ero sicurissima di essere più rossa dei capelli di Ronald, volevo dirgliene quattro ma la mia mano andò da sola sulla sua faccia e il rumore della mia mano sulla sua guancia fece girare tutti. Draco aprii la bocca e si accarezzò la guancia colpita.
STAI LEGGENDO
Cambiamenti -C&A
RandomCaterina e Anna Malfossi... prima comuni babbane, poi fantastiche streghe, più avanti creature sovrannaturali... Col passare degli anni le ragazze scopriranno dei segreti che i due ragazzi nascondono da sempre. Cosa succederà?? (Scritto da me, cioè...