|| 19

188 4 0
                                    

@martinallegri ha pubblicato un nuovo post

@martinallegri qui per voi❤#finoallafine #stadium #friends #loveu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@martinallegri qui per voi❤
#finoallafine #stadium #friends #loveu

Piace a 3.293.193

@alvaromorata o per me?😏

@ghiugain20_9 continua a sognare @alvaromorata

@valentinallegriofficial quanto tempo ho desiderato questo momento❤

@martinallegri eh già❤ @valentinallegriofficial

@paulodybala ❤

@clamarchisio di chi è la maglietta?😏 @martinallegri

@martinallegri mia😏 @clamarchisio

@chiarabiasi pensavo di qualcun'altro...

@martinallegri ❤ @paulodybala

@paulodybala finalmente mi hai cagato😂

@martinallegri sorry😂

_________________________________________
Martina's pov

La partita è finita e la Juve ha vinto, sono così fiera di loro. Una guardia mi dice di scendere in campo da loro, insieme a me scende anche Vale e appena arrivammo al campo tutti vennero a chiedere foto, le feci molto volentieri, dopodiché andammo da nostro padre. Lo abbracciamo contente, poi il cuore cominciò a battere forte, mi girai verso di lui, mi stava guardando, i nostri sguardi si incrociarono, sorrisimo, cominciai a camminare, lui fece lo stesso, non sento più niente, solo persone in mezzo, cerco di passare fra le persone, arrivo a lui, mi era mancato, i suoi occhi azzuri/verdi, le sue labbra, ci avvicinammo, fino a togliere le distanze. Il bacio durò a lungo, in quel bacio sentì di tutto.

Mi è mancato, mi è mancato lui, mi è mancato il noi

Ci staccammo, eravamo fronte a fronte, riuscì a sentire i suoi respiri, "mi sei mancata" mi disse prima di baciarmi ancora. Poi sentì un applauso forte, tutto lo stadio ci stava guardando, non sono mai stata così a disagio in vita mia, Paulo mi sorrise e mi prese in braccio, io lo baciai.

Arrivò Alvaro che mi staccò dalle mani di Paulo per abbracciarmi forte, mi era mancato un botto. Dopo i saluti e gli abbracci tornai dall'argentino, che mi baciò ancora una volta.

Mi porta nello spogliatoio dove c'erano i ragazzi che festeggiavano, quando mi videro presero la coppa e me la darono, "Perché?" Dissi confusa, "L'abbiamo vinta per te" disse Paulo.

Con le lacrime agli occhi bacio Paulo e tutti ci circondano abbracciandoci.

_________________________________________




Instagram ○Paulo Dybala● Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora