3~•I'm your Dreamcatcher•~

210 36 4
                                    

Era passata una settimana da quando aveva preso l'acchiappasogni e non aveva più avuto problemi di insonnia.
Come ogni sera si mise nel letto e si abbandonò alle accoglienti braccia di Morfeo.
Iniziò a sognare sua mamma, si sentì leggermente felice di vederla dopo una settimana di sonno profondo.
Ma l'incubo era sempre lo stesso.
Si svegliò e guardò il suo acchiappasogni. Si ricordò di non aver ancora letto il biglietto.
"Assorbirò i tuoi incubi
Custodirò i tuoi sogni
Con me non sarai mai solo.
Dreamcatcher"
Lo lesse ad alta voce, ma non gli sembrava sensato ciò che c'era scritto.
Accadde però una cosa che non si aspettava: l'acchiappasogni fu avvolto da una candida luce accecante.
Chiuse gli occhi per quel bagliore, ma sentì qualcosa cadergli addosso.
Aprì le palpebre notando che non era qualcosa, bensì qualcuno che si trovava proprio su di lui: un ragazzo dai capelli color argento.
"C-Chi sei tu?!?"
Quasi urlò dallo stupore Yoongi quando si ritrovò lo sconosciuto a cavalcioni su di sé.
"Aish che botta!"
Esclamò lo sconosciuto toccandosi il retro della nuca. Yoongi tenne lo sguardo fisso sul ragazzo che non accennava a spostarsi e lo incitò a dirgli chi fosse.
"Perché fate tutti la stessa domanda? Sono il tuo Dreamcatcher, ma puoi chiamarmi Jimin!"
Si presentò il ragazzino vestito di bianco.
"Il mio Dreamcatcher? È uno scherzo!?"

                                   🌸

Hola!
Scusate se oggi sono stata inattiva, ma sono andata ad un diciottesimo e sono tornata poco fa a casa. Spero che il capitolo vi sia piaciuto 💕

~•{Dreamcatcher}•~YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora