Prologo
Ciao mi chiamo Jade Parker e ho 16 anni, sono alta 1.70, ho i capelli lunghi fino alle scapole mori e mossi, occhi è di un colore mescolato di marrone e verde. Sono una ragazza premurosa, solare, gentile sempre con tutti. La mia passione bhe adoro cantare, ballare, e leggere libri. Vivevo in una piccolo paese chiamato Bradford ma ci siamo dovute trasferire in un altro paesino per il motivo di lavoro di mio padre adesso ci siamo trasferiti a Holmes chapel a Cheshire è carino ma non come Bradford. In famiglia siamo 6, una numerosa famiglia direi; praticamente ho 3 fratelli più piccoli di me. Uno si chiama Rayan ed ha 14 anni, un altro ha Sebastian ed ha13 anni , e il piccoletto Eidan ha 2 anni e 7 mesi. Mamma è una casalinga è giovane ha 37 anni e si chiama Anastasia. Bhe papà lavora ovviamente visto che ci siamo trasferiti qui apposta è severissimo con me e i miei fratelli soprattutto con me ha 49 annibe si chiama Charlie . Che lavoro fa? è un segretario di una certa riccona chiamata Anne credo.
Visto che sono nuova dovrò aspettarmi una nuova vita, nuova scuola, nuovi compagni dio classe , nuovi amici, e spero con tutto il mio cuore che non ci siano bulli. Chissà se mi troverò bene qua a Cheshire.