Cara Hermione...
Come stai? Io bene...
Sono passati parecchi anni dall'ultima volta che ci siamo visti,oramai siamo tutti e due sposati e con figli...
Ma non importa: voglio solo comunque farti sapere quello che una volta provavo per te...
Era un sentimento bellissimo, che non avevo mai provato per nessuna.
Ogni volta che ti vedevo il mio cuore comincia a martellarmi nel petto ,quasi mi usciva!
Ma naturalmente non potevo far sapere questa cosa hai miei amici e alla mia famiglia.
Chissà cosa avrebbero pensato di me!
Mio padre sicuramente si sarebbe infuriato :per lui eri solo una sporca e sudicia mezzosangue.
Certo,ora starai sicuramente pensando "ma anche tu mi chiamavi così"
Lo so... non immagini minimamente quanto io abbia sofferto per tutte quelle brutte cose che ti dicevo!
Sono stato un mostro.
Ma devi sapere che lo facevo per nascondere al mondo i sentimenti che provavo per te...
Erano troppo forti, ma non potevo permettermi di dichiararmi!
Così ti ho fatto del male...
E l'ho fatto anche a me stesso...
Sapevo bene che facendo così non risolvevo niente.
Allora decisi di lasciarti perdere.
Mi dissi che sicuramente ci sarebbe stata in altra ragazza che mi avrebbe rubato il cuore come avevi fatti tu.
Provai in tutti i modi a dimenticarti .
Mi dedicai a Pansy Parkinson: magari passando tanto tempo insieme a lei mi sarei innamorato.
Ma non fu assolutamente cosi!
Ero sempre innamorato di te, ogni giorno di più...
Piano piano cominciai a capire che per me non c'erano speranze.
Tu ti stavi innamorando di quel Weasley questo mi porti ad odiarlo ancora di più.
Beh, con te Hermione alla fine non ha mai funzionato m,anche perché avevo troppa fifa per dirti quello che provavo veramente.
Se potessi tornare indietro nel tempo ritornerei negli anni di Hogworts, per poterti parlare.
E chiedere frega di quello che avrebbero pensato i miei famigliari!
Ero troppo innamorato per fidare retta a loro.
Ma alla fine io resto un uomo felice.
Amo la mia famiglia, e i sentimenti per te sono finalmente passati anche se con un po' di "ritardo".
Hermione, spero che riceverai questa lettera.
Ma non farla leggere a tuo marito, Weasley.
Non credo la prenderebbe tanto bene.
E qui ora concludo questa lettera.
Io ti ho amato Hermione.
Non dimenticarlo...
Io no lo farò...Sempre tuo, Draco.
Allora ho iniziato questa storia perché ho letto "ma tu non ci sei" che sono una serie di lettere che mi sono piaciute tantissimo. Allora sono andata a fermare un po' di ricerche e ho trovato un po' di lettere che porterò qui.
Le scriverò tutte in un solo giorno cioè oggi è poi voi sarete liberi di leggerle senza aspettare ogni volta gli aggiornamenti.
Dopo aver finito coscrivete le lettere qui andrò ad aggiornare tutte le altra mie storie che vi invito a d andare a leggere.
Baci e abbracci
Sara 😘😘😘