Cara Lily,
Tutti quello che sto per dirti te l'ho avrei sempre voluto dire è l'ho sempre provato da quando ti ho conosciuto e man mano che ti conoscevo mi innamoravo sempre di più di te .
Quando il signore oscuro ha ucciso te e James ho cercato di arrivare il prima possibile per proteggersi,ma non ci sono riuscito.
Tuo figlio ha i tuoi stessi occhi ...
Io ti amavo e ti sempre amato ora sono morto sto amo ancora, sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita , mi hai sempre consolato è difeso da tuo marito e i suoi amici.
Ho protetto tuo figlio come se fossi tu me lui non era come te, era più come James, infatti non andavamo d'accordo, ma ha chiamato suo figlio di secondo nome Severus, non so se è in bene o in male.
Durante i miei anni da studente ad Hogwarts ho sofferto in due modi:uno eri tu ma non è che mi facevi soffrire tu come persona ma James che stava con te.
Il secondo motivo erano James e i suoi amici ma non era una grande sofferenza perché tu eri con me, è tutte le volte che mi hanno messo o ribaltato o fatto cadere,non sono niente in confronto alla scossa che hai dato al mio cuore con la tua bellezza, la tua gentilezza e il tuo essere così dannatamente perfetta.
Ti amerò
SEMPRE
Severus Piton.Allora come promesso è arrivata la lettera di Piton a lily e devo dire che a me è piaciuta molto...
Non so di chi sarà la prossima lettera però ci sarà un'altra lettera e ci posso anche assicurare che c'è ne saranno molte altre da perte di George a Fred.
Baci e abbracci
Sara😘😘😘
P.s. La foto è fatta così non sono io che l'ho essa al contrario. Però è una delle più belle che avevo.