Hogwarts, settimo anno, vigilia del compleanno di Hermione.POV' S DRACO.
Esco dalla doccia e guardo l' orologio: sono gia' le sette di sera! Finalmente dopo cena, io ed Hermione saremo qua nella mia stanza... questa notte lei sara' mia ....
Ancora non ci credo che abbia accettato la mia proposta; pensavo che volesse ancora aspettare.. pero' mi sa tanto che tra i due, il piu' agitato ora sono io, mi sta passando anche l' appetito! Vorrei che tutto sia perfetto questa notte..in "grande stile Malfoy", ma poi penso..: "e se non riusciro' a farle provare piacere? E se poi le faro' troppo male? " , i dubbi mi stanno mandando la mente in confusione. Siamo insieme da qualche mese e ormai abbiamo fatto parecchie volte del petting, ma questa sara' la mia prima volta e l' idea di fare l' amore con lei mi fa provare emozioni contrastanti... da una parte desidero quel momento piu' di ogni cosa, dall' altra ho paura di deluderla...la amo alla follia e vorrei regalarle un ricordo magico della nostra prima notte d' amore.
Ohh Salazar quanto mi sento impanicato...Dopo cena, verso le 10 di sera...
Le stringo forte la mano e le sorrido, mentre apro la porta della mia stanza....subito dopo mi bacia e mi accarezza i capelli, dicendomi : " ti amo tanto Draco.." , mentre iniziamo a spogliarci lentamente.
Resto qualche istante ad ammirare il suo corpo, cosi' perfetto, cosi' bello, come se fosse la prima volta che la vedo senza nulla addosso; restiamo in piedi, nudi, a baciarci con la musica di sottofondo, lei mi abbraccia, mi stringe, accarezza il mio corpo scendendo verso il fondoschiena... gia' le sue mani mi mandano in estasi; la prendo in braccio e con dolcezza ci stendiamo sul letto, la guardo accarezzandole il viso e le chiedo: "Hai paura...Hermione?", mi risponde che e' soltanto il dolore fisico a spaventarla. Lei nota la mia ansia, anche io ho paura... di farle male, ma il suo sorriso e le sue carezze mi aiutano a rilassarmi.
Mentre bacio il suo seno, avverto gia' la sua tensione, sento qualche brivido lungo il suo corpo... le accarezzo i capelli e le sussurro all' orecchio: " fermami amore...se senti troppo male", lei mi guarda negli occhi pronunciando un timido "si..." .Mentre sono sopra di lei assaporo io suo profumo, le bacio il collo stringendo forte le sue mani... le accarezzo la sua parte intima e delicatanente provo ad entrare in lei, ma dopo poco noto sul suo viso una smorfia di dolore; le do' un bacio sulla fronte e sono io a fermarmi, provando a farle cambiare posizione.
La faccio stendere sul fianco, io da dietro la stringo forte a me baciandole i capelli... ,mentre provo di nuovo a penetrarla; ora sembra provare meno fastidio, ma io, sdraiato sul fianco, faccio molta fatica a muovermi...Lei dopo poco si gira verso di me con gli occhi lucidi e mi dice di sentirsi in colpa per la fatica che sto facendo io... assurdo! Lei che si sente in colpa?! Vederla cosi' mi fa tenerezza... " E queste lacrime amore?!" Le asciugo il viso con un dito.... "Per me questo momento e' la cosa piu' bella, far l' amore con te...non e' nessuna fatica, capito?"
Alle mie parole si tranquillizza e mi sorride, io la bacio con dolcezza e nel mentre mi stendo di nuovo sopra di lei, questa volta sto entrando con spinte piu' vigorose, ma Hermione ad un tratto mi ferma, il bruciore che avverte capisco che aumenta e mi chiede di aspettare; mi spiace che provi dolore....
Premuroso, accarezzandole la guancia, le dico: "ti faccio molto male, eh grifoncina? possiamo sempre riprovare un' altra volta se non te la senti ora..."
Lei, ostinata come tutti i grifondoro, mi vuole stanotte, la notte del suo compleanno... resto abbracciato a lei qualche minuto a coccolarci... abbiamo l' intera notte davanti e io rispetto i suoi tempi..la amo.. ohh Salazar...quanto la amo..Dopo poco mi guarda negli occhi, bacia le mie labbra e con timidezza mi dice: " vuoi riprovare amore..?" , io inizio di nuovo a spingere lento in lei, pochi movimenti di bacino e ad un tratto Hermione, stringendo forte le mie spalle urla per il dolore improvviso..troppo intenso... mi blocco sopra di lei, quasi con il timore di avere esagerato.
La guardo mentre ansima e senza esitare le chiedo subito scusa, mi sento un perfetto idiota... , ma per lei non ho fatto nulla di sbagliato e mi chide di continuare; avverto che il suo corpo inizia dopo poco a provare piacere, lo capisco dai suoi gemiti, cerco quindi di muovermi piu' velocemente, questa volta in profondita' .....ma sentire per la prima volta il mio pene dentro di lei mi manda fuori controllo, il piacere che sto provando e' davvero troppo intenso e come un perfetto incapace, cercando invano di evitarlo, raggiungo il culmine.
Mi fermo ed appoggio il mio viso bagnato di sudore sul suo seno, non riesco a dirle una parola per la vergogna che provo, non riesco a guardarla negli occhi..., memmeno quando lei, confusa, mi chiede per quale motivo mi sia fermato.
Con amarezza le dico: "sono un vero disastro amore..sono gia' venuto.." ed evito ancora di guardarla negli occhi..
Lei, dolcissima, accarezza i miei capelli, li bacia, senza farmi sentire per nulla a disagio, resta abbracciata a me; " questa e' anche la tua prima volta amore... non solo la mia... con me non dovrai mai sentirti giudicato, siamo intesi? E vedi di far sparire alla svelta quell' espressione triste, Malfoy....", mi dice col suo solito tono da miss so tutto io, facendomi sorridere di nuovo. Questa ragazza e' la perfezione...con lei posso essere me stesso, completamente, come mai nessuno mi ha fatto sentire prima d' ora.Mi stendo accanto a lei, che inizia a baciarmi , mentre le accarezzo il seno, posando poi le mie labbra sui suoi capezzoli, che tanto mi fanno eccitare...; lei, delicata, muove le sue dita sulle mie parti intime fino stimolarmi di nuovo l' erezione.
A quel punto, sarcastico, le chiedo se mi vuole ancora e in risposta mi abbraccia forte, facendomi di nuovo distendere su di lei; riprendiamo dal punto in cui, per colpa mia, ci siamo interrotti, ma questa volta lei non sta provando dolore ed io mi sento piu' disinvolto, meno teso... e senza esitare troppo Hermione mi fa capire che vorrebbe stare sopra di me, magari per provare piu' piacere. Apprezzo l' idea che anche lei si lasci andare.Io, sotto di lei, assecondo i suoi movimenti mentre ci guardiamo negli occhi, " ti piace cosi'....?" mi sussurra in estasi all' orecchio , "mi fai impazzire..." le rispondo travolto dal piacere che mi sta facendo provare.
Le stringo i sui fianchi con le mie mani e dopo pochi movimenti di bacino, Hermione raggiunge l' orgasmo ed io insieme a lei, mentre l' abbraccio forte a me e mi perdo a baciarla in quell' istante in cui i nostri corpi sono un tutt' uno, come mai prima d' ora sono stati, donandoci a vicenda la nostra verginita'.Restiamo qualche istante a guardarci, sudati, col respiro affannato, lei stupenda....come una rosa appena sbocciata.
Voglio cogliere questi attimi unici, gli occhi e il sorriso di lei dopo averla fatta donna, perche' restino nei mie ricordi tutta la vita... "buon compleanno amore...ti amo da morire", le dico rompendo quel silenzio quasi magico.
Lei mi risponde che non poteva ricevere regalo piu' bello...
Mi scuso di nuovo con lei per averle fatto provare forse troppo dolore ma la Granger gia' mi minaccia di non fare piu' l' amore con me se insisto a scusarmi e cosi' scoppiando a ridere entrambi, coccolandoci, ci addormentiamo abbracciati, innamorati del nostro amore.Questo il ricordo della prima volta in cui ho fatto l' amore e farlo con Hermione Granger, la ragazza che amo, e' stato il momento piu' bello e piu' dolce che io abbia vissuto fin ora.
STAI LEGGENDO
Serpe e Grifone: "La nostra prima volta"
FanfictionQuesta e' una one shot su un argomento "Dramione" MOLTO richiesto, ovvero la loro prima volta. Quegli attimi descritti in una forma inedita, il piu' possibile verosimile alla realta'.... vi troverete di fronte ad una Hermione ed un Draco che vivono...