Dalle pagine del diario di Hermione.
Hogwarts. Settimo anno.
Erano gia' trascorsi sei mesi da quando Draco mi chiese di essere la sua ragazza e contrariamente all' immagine che tutti hanno sempre avuto di lui, cioe' il classico ragazzo che va' a letto con tutte, fui davvero sorpresa, quando dai nostri timidi discorsi sul sesso, scoprii che il mio biondino era vergine come me. Capitemi bene... sopresa in senso positivo, poiche' questo inaspettato dettaglio avrebbe reso la nostra relazione ancora piu' speciale ed intensa; sarei stata solo sua e lui solo mio... Aspettavamo solo il momento giusto per entrambi, volevamo sentirci davvero pronti, perche' la nostra prima volta avrebbe dovuto essere magica...come il nostro amore.
Una settimana prima del mio compleanno, mentre stavamo abbracciati in disparte sulla torre di Astronomia, Draco mi chiese timidamente: "ti piacerebbe se provassimo a far l' amore la notte del tuo compleanno?" , divenne tutto rosso e sorridendo lo baciai.... lui: "devo prenderlo come un si? Guarda che e' solo una proposta la mia..se non ti senti ancora pronta aspetto senza problemi" ; gli risposi guardando i suoi occhi azzurri: " e come posso dire di no al mio piu' grande amore?"
La vigilia del mio compleanno, alle dieci di sera in camera di Draco...
Entrammo di nascosto da tutti, tenendoci per mano.. Draco fece partire il cd con le mie canzoni d' amore preferite e detta fra noi, quella notte persi il conto delle volte che quel cd riparti' da capo... Gli dissi mentre ci abbracciavamo ascoltando la musica: " non finisci mai di stupirmi furetto..." e lui: " sara' molto piu' bello con la musica", ci baciammo con tanta passione, mentre i nostri vestiti presto furono tutti ai nostri piedi...Mi prese in braccio e lentamente ci stendemmo sul letto nudi, come tutte le innumerevoli volte che amavamo coccolarci e fare del petting, senza mai andare oltre... Ovviamente conoscevamo gia' bene i nostri corpi, come tutte le coppie di adolescenti che stanno insieme da qualche mese; ma quella notte sarebbe stata molto diversa per noi... Lui mi sussurro' accarezzandomi il viso : "hai paura.. vero Hermione?" ed io: " e' solo il dolore fisico che mi spaventa", lui abbasso' gli occhi e mi disse con pudore: " anche io ho paura... non sopporto l' idea di farti male". Quelle parole cosi dolci e pronunciate proprio da Malfoy , mi fecero capire quanto fosse cosi' profonda la sua sensibilita', in contrasto con la maschera fredda di ghiaccio che era da anni abituato a mostrare tra le mura del castello. Cosi' io gli risposi accarezzando i suoi capelli biondi: " ma e' una cosa naturale....non pensarci" e lo baciai sulle labbra.
Dopo varie carezze intime lui si mise sopra di me e guardandomi negli occhi mi disse timidamente: "fermami se senti troppo male..." , gli sorrisi, ero gia' persa nei suoi occhi, ma si accorse che stavo tremando....paura , ansia, emozione...tutte in quel momento mi travolsero. Lui inizio' a muoversi lentamente e il mio cuore stava per uscirmi dal petto per la paura, quando sentii il suo pene che lentamente stava entrado. Fu lui a fermasi vedendo il mio viso sofferente e mi chiese: " vuoi provare a cambiare posizione amore?". Cosi' provammo anche a stare sul fianco,ma Draco faceva molta fatica a muoversi, poverino...,mi stavo sentendo in colpa io! E infatti gli dissi: "mi spiace che devi fare tutta questa fatica per colpa mia!" e presa dall' ansia mi scappo' anche qualche lacrima..Lui subito asciugo' il mio viso accarezzandolo con una mano e mi disse: "e adesso cosa sono queste lacrime?...e basta con questi sensi di colpa..per me non e' nessuna fatica fare l' amore con te"; poi mi bacio' con dolcezza e ritorno' lui sopra di me riprovando a spingere piano, ma il bruciore che avvertivo era insopportabile; gli dissi ad un tratto: "tato ti prego...fermati un attimo.." e lui che gia' era in ansia dall' idea di farmi male s' inchiodo' di colpo e mi disse: "dai basta... perche' non proviamo un' altra volta? Non mi piace vederti cosi'.." e io: " no amore... voglio te stanotte... ho bisogno solo di un attimo...", lui sempre dolce mi disse: "tutto il tempo che vuoi..".Dopo diverse spinte lente di Draco contro il mio bacino, sentii un dolore lancinante che mi fece urlare senza controllo e strinsi le mie mani sulle sue spalle...lui si fermo' di colpo,restando dentro di me e vidi l' angoscia nei suoi occhi... mi disse con voce tremante: " scusami amore...oddio che stupido che sono!", E io: "non dirlo mai piu'...ti prego continua.." . Mentre ci baciavamo lui continuava a muoversi piu' velocemente dentro di me e sentii gradualmente il dolore diminuire, lasciando spazio al piacere, finche' all' improvviso si fermo' appoggiando sfinito la sua testa sudata sul mio petto.. Mi disse senza guardarmi per il suo imbarazzo: " ho rovinato tutto..." ed io stupita: "ma perche' ?! E' tutto cosi perfetto.." , con occhi amareggiati mi disse: " ..sono gia' venuto.., sono un disastro amore! " . Io sentendo quelle parole stavo quasi per mettermi a ridere per l' assurdiata' del suo imbarazzo, ma mi trattenni per non metterlo ancora piu' a disagio...e gli dissi mentre si sdraiava accanto a me: " sai ti ricordo una cosa... questa non e' solo la mia prima volta, ma anche la tua..quindi smettila di sentirti giudicato, chiaro?!", e lui sorridendo: " d' accordo Granger..ai suoi ordini come sempre!"
Dopo una mezzoretta di coccole e baci sentii di nuovo la sua erezione e mi chiese tutto rosso: "vuoi continuare a fare l' amore con me?" E risposi ironica: "sai stavo quasi pensando di andarmene....dai sciocchino vieni qua!", ridemmo mentre lo abbracciavo facendolo distendere di nuovo su di me.. Questa volta, quando mi penetro' sentii fastidio ma non piu' dolore... pero' per sentire piu' piacere mi misi io sopra di lui, che delicatamente mi accarezzava il seno...sentivo che stavo quasi per raggiungere l' orgasmo...e gli sussurai all' orecchio: " ci sono quasi amore..."; lui assecondo' i miei movimenti e quando raggiunsi l' apice del piacere mi bacio' con tutta la passione racchiusa dentro e venne anche lui...questa volta insieme a me..
Esausti e sudati da morire ci rilasammo abbracciati sul letto ancora con l' affanno. Mi guardo' coi suoi occhi di ghiaccio e mi disse: "buon compleanno amore... ti amo da morire". Io risposi: "non potevi farmi un regalo piu' bello...." e lui: "scusami ancora se ti ho fatto male e se poi non ho saputo trattenermi e hai dovuto aspettarmi".
Io alzando gli occhi al cielo gli dissi: "se ti sento ancora chiedere scusa, non faro' piu' l' amore con te furetto! " E lui: "ne dubito molto Granger!" E scoppiamo a ridere restando ancora abbracciati per ore...tutta la notte, addormentandoci cosi'.
Avevo compiuto diciassette anni e avevo fatto per la prima volta l' amore con il ragazzo della mia vita...
STAI LEGGENDO
Serpe e Grifone: "La nostra prima volta"
FanfikceQuesta e' una one shot su un argomento "Dramione" MOLTO richiesto, ovvero la loro prima volta. Quegli attimi descritti in una forma inedita, il piu' possibile verosimile alla realta'.... vi troverete di fronte ad una Hermione ed un Draco che vivono...