2º capitolo-Toys

10 1 0
                                    

Mei's pov
Mi svegliai legata ad una sedia dentro una stanza buia,cercai di liberarmi invano mentre sentivo dei passi avvicinarsi sempre di più alla porta. Foxy entrò nella stanza insieme ad un altro ragazzo dai capelli biondi e le orecchie d'oro da orso. Guardai male Foxy,il quale si avvicinò a me puntandomi contro il suo uncino "Fa silenzio,Mei,e non ti succederà nulla". Guardai verso l'altro ragazzo,che intanto mi stava osservando dalla testa ai piedi. "Liberala." Ordinò uscendo dalla stanza. Foxy tagliò le corde con il suo uncino sbuffando "vieni con me." Mi disse freddamente uscendo dalla stanza. Io lo seguii senza aprir bocca. Mi portò da tre ragazzi,due maschi e una femmina. Uno aveva i capelli blu,gli occhi verde smeraldo e le orecchie da coniglio azzurre e si chiamava Toy Bonnie,l'altro aveva i capelli castani,le orecchie da orso marrone e un cilindro nero con una fascia rossa in testa e si chiamava Toy Freddy e la femmina aveva i capelli biondi e gli occhi come quelli del coniglio e si chiamava Toy Chica. "Fai amicizia con loro almeno." Disse Foxy andandosene. Mi avvicinai leggermente a Toy Chica,la quale mi sorrise dolcemente "tu devi essere Mei,giusto?" Mi chiese continuando a sorridere. Feci di si con la testa. "Come mai sei qui?" Alzai le spalle. Toy Bonnie stava fissando Toy Chica con sguardo innamorato,sorrisi leggermente guardandoli. "Vi è permesso stare insieme ad un altro di voi...?" Chiesi guardando Toy Chica. "Beh...si...basta che non ci mettiamo con le persone...come dire...normali ecco" mi rispose Toy Freddy,notando l'imbarazzo di Toy Chica. "Foxy si comporta sempre così?" Chiesi. Toy Chica fece di si con la testa "si,ma non è davvero così. Sono sicura che nasconde un animo buono,dolce e premuroso che vuole solo essere...notato.

Just GoldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora