"Come posso fare a farlo sentire...bene?" Chiesi. Lei mi guardò confusa "come mai tutto questo interesse verso Foxy?" Mi disse Toy Freddy. Io alzai le spalle "non posso provare ad essere simpatica per una volta?" Risposi fulminandolo con lo sguardo "dove è lui ora?" Toy Chica indicò una tenda sospirando. Andai verso quella tenda e,quando arrivai abbastanza vicino,un uncino mi afferrò per la maglia tirandomi dentro. Mi guardai attorno per poi guardare Foxy. "Hey." Sussurrai sedendomi a terra "cosa fai qui...dentro?" "Questa è come la mia casa. Si chiama pirate cove. Una volta ci venivano i bambini,qua dentro." Mi rispose "come mai ti interessi a me?" "Non lo so." Sussurrai "mi sembri un po' finto ora,sono abbastanza curiosa di conoscere il vero Foxy" lui mi guardò senza dire nulla. "Dimmi come mai fai così." Continuai,lui scosse la testa. "Capisco...ciao,Volpetta." Uscì dal pirate cove e tornai da Toy Chica,Toy Bonnie e Toy Freddy. TC~"Come è andata?"
Me~"Non saprei. Lui non mi ha risposto alle mie domande,ma almeno mi ha detto qualcosa"
TB~"è già tanto...eheh..."
Me~"una domanda...voi due state insieme?"
Toy Bonnie e Toy Chica arrossirono violentemente.
TF~"già. Sono una bella coppia"
Toy Freddy cominciò a ridacchiare.
Sorrisi.
Me~"hai completamente ragione" risi.
TC~"andiamo da qualche altra parte e lasciamo gli uomini da soli,Mei?" Mi prese per un braccio e mi portò su un palco. La guardai confusa,lei cominciò a cantare con voce dolce ma allo stesso tempo inquietante e crudele.
La osservai e la ascoltai sedendomi a terra. Me~"sei brava a cantare"
TC~"grazie" lei arrossì.
Mi alzai e presi il microfono cominciando a cantare,vidi Toy Chica andarsene e sentii dei passi dietro di me ma non ci diedi molta importanza.