Elisa pov's
Ma se sono fidanzata mi spiegate come cazzo faccio a sentire ancora gli ormoni che esplodono verso luciano?! che cazzo mi succede?! Matteo è il mio ragazzo e così sarà, P.U.N.T.O.! Mi addormento senza dare una risposta alla mia domanda.
<TIN TIN> Un giorno la romperò sotto i piedi quella sveglia! Mi alzo, come sempre di mala voglia (non uccidetemi se si scrive tutto attaccato! Sono dal computer porco pinguino!!!) e vado a fare colazione. Vado in cucina e trovo simona seduta intenta a mangiare una craffet(?) alla nutella. S:Tranquilla! Mica ti faccio morire di fame! Mi sorride ed io faccio lo stesso. Mi preparo un cappuccino e lo bevo assieme alla craffet(?). Una volta finito vado in bagno e mi avo. Ennesimo problema di ogni settimana, giorno, mese, ora, minuto, secondo ad anno: CHE CAZZO MI METTO?! Apro l'armadio e cerco disperatamente qualcosa da mettermi. Alla fine trovo una felpa enorme bianca con delle rose disegnate sulle maniche, un jeans strappato e le mie amate Converse nere. esco dalla mia camera, prendo lo zaino e vado a scuola. Simona non è a casa questo vuol dire che sta andando a scuola. Prendo il cellulare con le mie cuffiette ed ascolto "PEACE&LOVE" di Sfera, Ghali e di un altro tipo che credo sia Capo Plaza, ma siccome sono stupida non so come si chiami. Arrivo a scuola canticchiando. Vedo Simona con Sergio. Sono sola, così decido di entrare prima in classe, sempre con la mia playlist nelle orecchie. Arrivo, dopo un breve tragitto di corridoio, in classe...non c'è nessuno...meglio così. Cambia canzone e parte "WITHOUT YOU" di Avicii, amo questa canzone! mi scende qualche lacrima...CHE CAZZO MI SUCCEDE?! adesso mi si rovina il trucco! ci mancava solo questo! Mi ricorda Lu questa canzone...MA PERCHE' PENSO A LUI?! Tiro un sospiro e mi asciugo le guance rigate dalle lacrime. Entra un ragazzo in classe...non sono più sola...aspetta ma è...LUCIANO! ha gli occhi rossi, lucidi, spenti e l'iride è nera, pggio di un demone! Io:Lu aspetta!
lo afferro per il polso e lo guardo negli occhi...che cazzo gli dico adesso
STAI LEGGENDO
I need you✨|lucisa?
FanfictionSono una ragazza di 16 anni Semplice Mi chiamo Elisa Frequento il liceo artistico Vivo a Milano Il mio tormento...lui? Sono un ragazzo di 16 anni Tumbler Frequento il liceo artistico Vivo a Milano Il mio tormento...lei?