Fuori il tempo era sempre più bello, in arrivo della primavera.
Le giornate si allungavano.
Le temperature si alzavano.
Gli uccellini cinguettavano.
E i fiori iniziavano a sbocciare.
Peccato però che lo sbocciare dei fiori porta brutte conseguenze ai poveri Kirishima e Bakugo, che sono entrambi allergici al polline.
Di conseguenza, lezioni a parte, evitavano di uscire dai dormitori e si ritrovavano spesso a giocare ai videogame insieme in camera dell'uno o dell'altro o, nel caso in cui non ci fosse nessuno, nell'area comune dove avevano decisamente più spazio.
Per rendere più divertenti i loro pomeriggi che altrimenti sarebbero stati tutti uguali, facevano spesso delle scommesse/obblighi/penitenze a fine partita. Queste penitenze potevano consistere in qualunque cosa, dal fare mille flessioni al mischiare tutte le bibite del frigo e bere il risultato in un unico sorso.
Quel giorno non fu diverso dagli altri.
«Kirishima sei un perdente»
«Guarda che siamo pari!»
«Però hai appena perso la partita. Ora devi giocare la prossima partita a testa in giù»
«Hey così non vale! Sarà più difficile per me vincere»
«Appunto» grugnì il biondo «però se riesci a vincere, puoi scegliere una penitenza un po' più a "lungo termine". Ti va bene?»
Il rosso sorrise maliziosamente
«Te la farò vedere io»Fu forse una delle partite più intense che si siano mai viste.
Kirishima ce la mise tutta e nonostante lo svantaggio, riuscì a vincere.«URRÀ» urlò mentre salì in piedi sul letto
«Non me lo sarei mai aspettato» fece Bakugo sdraiandosi sulla schiena e guardando dal basso il suo amico
«Dai, spara la penitenza. Me la merito solo per aver dubitato di te»«Dovrai fingere di essere il mio ragazzo fino al ballo del prossimo weekend dove dovrai farmi da accompagnatore.»
Il biondo fece per alzarsi e urlare ma il rosso lo interruppe prima ancora che aprisse bocca «e non potrai chiedermi perché ho scelto quest'obbligo fino alla fine del ballo»Bakugo alzò gli occhi al cielo
«Bene. Il "fingere di essere il tuo ragazzo" cosa implica?»«Beh non cose troppo diverse da ciò che facciamo di solito, ma in aggiunta qualche gesto carino come tenersi per mano? E devi fare meno lo scontroso»
«Sappi che alla fine del ballo, la prima cosa che ti chiederò è il motivo di questa pagliacciata»
«Ok» rispose semplicemente il rosso «dopo il ballo ti dirò tutto quello che vuoi sapere»
Dopodiché continuarono a giocare come se nulla fosse.
Il giorno dopo Kirishima mise la sveglia qualche minuto prima solo per poter essere in anticipo anche di poco e poter andare a lezione con Bakugo, invece di arrivare in ritardo come al solito.
«Buon giorno Bakugo!» fece il rosso tutto sorridente
Il biondo gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia che fece arrossire il rosso. Ovviamente Katsuki non si accorse di nulla
«'Giorno»I due camminarono fianco a fianco fino all' ascensore e appena arrivarono al piano terra, il biondo avvicinò la sua mano a quella del rosso ma quando la sfiorò, quest'ultimo la ritrasse.
STAI LEGGENDO
KiriBaku week 2018
FanfictionKiriBaku week Dai 1 coffe au /shy/tears Day 2 fake dating/pirates/spring fling Day 3 tattoo/ pro heroes /body swap Day 4 surprise party/free prompt Day 5 soft mornings/break up and make up /adventure Day 6 beach /camping /long distance Day 7 cooki...