cazzo se fa male

16 2 0
                                    

25/05/2018 23:01
Prima ho finito di leggere un libro e in una pagina c'era un ragazzo che stava dicendo addio ad un altro ragazzo...il suo unico grande amore. Per quanto io oramai possa odiare piangere,mi dispiace ammetterlo,ma ho pianto..
Ho pianto perché c'è stata una frase nel libro che mi ha fatto ricordare.. sono uscite da sole.Hai presente quando non vorresti fare quella cosa e ti imponi anche di non farla? Ecco... appena ho letto quei 5 righi la mia mente mi ha riportato automaticamente a dove non mi doveva portare e sono scese da sole
Non le ho mandate via,le ho fatte scendere fino a che non ho sentito l'appiccicaticcio sul mio volto..
Evidentemente volevano scendere.
Ho collegato questa scena a me e lui. Io che gli dico "sai che ci stiamo dicendo addio? Sai che da domani non ci sarò io... e tu non ci sarai più? " E poi appena mi ha accompagnato sotto casa con mia sorella e il suo ragazzo.Mi ha salutato come mi salutava quella lontana estate del 2016 in cui eravamo dei semplici amici...Un bacio sulla guancia. Un semplice ciao.E lui che se n'è andato per sempre...
Se ci penso fa ancora male.
Cazzo se fa male.
E penso che non passerà mai però ci devo convivere.Semplicemente sei stato messo da parte in un angolino dei miei occhi.Perché sfortunatamente sono quelli che parlano.Semmai un giorno tornerà(non ci spero più oramai),perché lui li conosce i miei occhi. Saprà dove cercarsi. E semmai ci sarà qualcuno più bravo di lui e scoprirà di questo angolo dovrò dire sul serio addio a lui... sarò pronta? Questa persona sarà più bravo di lui. Io sto provando a cercare questa persona. Questa persona che non sa chi sono,che magari si ferma al mio essere "questa è simpatica,fa ridere le persone", dovrà soltanto scavare in fondo. Che brutto da dire ciò,io a questo non ci volevo arrivare, io non mi ero mai soffermata a ciò.... ma tu non ci sei più..

comunque con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora