Il primo lupo

9 1 3
                                    

Questa è la storia di Wolf. Giovane ragazzo che cerca di scappare tra le grinfie di questa città.
Wolf è un ragazzo di 15 anni e vive a Brown town.
Da bravo ragazzo poi divenne un teppistello.
Era un combina guai e tutti lo detestavano.
Ecco alcune delle sue malefatte.
1.introfolarsi nella casa di una superstar per poi scoprire tutti i suoi segreti e rivelarli al mondo.
2.dopo essere uscito di prigione fa scappare anche gli altri detenuti che distruggono la prigione.
3.entra nella casa del sindaco e fa esplodere bombolette di vernice ovunque così da renderlo un po colorato.
4.entra nell'ufficio dell'FBI ed è la che scopre qualcosa che non dovrebbe scoprire.
12 maggio 5894 Wolf scopre che lui era   solo una copia. E che il vero lui era stato ucciso dal governo. Il vero lui era una specie di super eroe che liberava le città LKM un'organizzazione che lo odiava perché lui era l'unico ingrado di ostacolarli. Il primo wolf venne ucciso e poi il suo DNA venne usato per fare un clone che però,con una caratteristica in più......Quella di farsi odiare dalla gente così da dare il via libera alla LKM di cui i cittadini si sarebbero fidati di più. Mentre leggeva questo file quelli dell'FBI lo trovano e lo inseguono per tutta la città. Wolf si ferma nel suo nascondiglio per mandare il video online,ma nessuno gli crede. Quelli dell'FBI dicono che se qualcuno lo trovasse,in cambio lui avrà 1000 kappa. Wolf sente la notizia ma all'improvviso sente delle esplosioni e anche sparatorie e ad un certo punto un soldato gli va incontro e disse:sbrigati se vuoi sopravvivere.
Dopo averli seguiti il soldato si toglie la maschera e che lui inverità era un clone di Wolf,precisamente il numero 156.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Alla caccia del lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora