Zayn prese un pezzo della torta, mettendolo sul pancino del più piccolo.
Scendendo, iniziò a dare dei morsi al ventre di Liam arrivando al pezzo di torta.
Non sapendo come fece, Liam si eccitò tantissimo: Zayn, mentre mangiava la torta sopra la pancia di Liam, giocava con il buchetto di quest'ultimo accarezzandolo e facendolo bagnare poiché Liam era ancora in calore.
"Ti vorrei fare una foto, così da farti vedere quanto sei sottomesso per me, così bagnato ed innocente solo per il tuo Alpha." I suoi occhi brillavano di un rosso intenso, a Liam piacevano tantissimo.
I pensieri dell'Omega vennero scacciati dall'Alpha, che lo penetrò con due dita iniziando a muoverle sin da subito.
Liam gemette inarcando la schiena pregando il corvino di dargli di più. Era insaziabile e non gli bastava solo due dita, voleva il nodo di Zayn dentro di sé.
"A-Alpha voglio di più!" Inarcò la schiena scopandosi da solo muovendo i fianchi, facendo ghignare altro che si abbassò sia i pantaloni che i boxer.
"Non fai più il prezioso mh?" Ridacchiò penetrandolo con la punta del suo cazzo, facendolo uscire e rientrare lentamente.
L'Omega piagnucolò graffiandogli la schiena, ma urlò quando Zayn lo accontentò.
Il letto sbatteva contro la parete mentre il maggiore si spingeva rudemente nel corpo del suo piccolo.
Quest'ultimo piangeva e singhiozzava violentemente, troppo preso dal piacere mentre venne ormai al limite.
"Come duri poco principessa..." Disse in risposta Zayn con tono finto dispiaciuto, aumentando le spinte così da venire alcuni minuti dopo.🌸 🌸 🌸
Erano quasi le 23.00 e i due erano ancora nel letto del più piccolo. Il nodo di Zayn si era sgonfiato completamente e Liam aveva deciso di sdraiarsi completamente addosso a lui.
"Parlami di te..." Sussurrò piano l'Omega.
"La mia vita non è interessante principessa." Ridacchiò Zayn accarezzandogli i riccioli, ma iniziò a parlare lo stesso."Come sai già, sono figlio di un imprenditore e diciamo che la mia vita si è sempre concentrata sui soldi e tanti ragazzi... Ma non è sempre stata così bella come vita." Disse mentre continuò ad accarezzare i capelli a Liam. "Sono originario di una famiglia dove non esistevano Omega o Beta, siamo tutti Alpha ma a volte capita che uno sia più debole degli altri."
"Tu non sei debole, anzi!" Rise Liam arrossendo.
"Perché mio padre mi ha allenato, ero il più piccolo fra tre gemelli, cioé le mie sorelle maggiori, e diciamo che non ero pienamente un Alpha."
"In che senso scusa?" Disse l'Omega confuso.
"Non ero come gli altri Alpha, da piccolo mi comportavo più come un beta, sol dopo i quattordici anni diventai effettivamente un Alpha a tutti gli effetti, come disse mio padre..."
"E come lo sei diventato?" Domandò ancora l'altro avendo paura della risposta.
"Non mi accontentavano mai, mi facevano sempre arrabbiare sin da piccolo. Se chiedevo una cosa loro me ne davano un'altra apposta per suscitare la mia ira. Non funzionò quando ero piccolo, ma man mano con le botte di mio padre diventavo sempre più violento."
Liam era al dir poco allibito, come si può sforzare una persona così tanto solo per farla diventare uguale alle tue prospettive?
"Iniziai le risse con i miei compagni di classe, specialmente quelli che mi prendevano per il culo. Li mandai tutti all'ospedale" Ridacchiò Zayn. "Poi quando la notizia divulgò per la scuola divenni il più popolare, feste, droga, alcool, ragazzi a volontà... È stato quella la mia vita fino a due anni fa."
"E cosa successe due anni fa?" Si corrugò Liam.
"Ti ho visto." Sorrise l'altro. "La prima volta fu due anni fa e l'ultima volta che venì a casa vostra. Ti ho visto sul divano mentre dormivi, con la tua copertina rosa e il tuo cane in parte a te. Mi sono innamorato delle tue labbra, dei tuoi capelli... E quando vidi i tuoi occhi mi innamorai ancora di più."
Liam si stava trattenendo dal piangere. Zayn non era come pensava. Ok per le feste e tutto ciò che andava dietro a questa questione, ma era il prima, era per lo Zayn da piccolo, era per quel piccolo bambino che soffriva solo per diventare una copia del padre.
"M-mi dispiace..." Disse l'Omega con le lacrime agli occhi."Non importa del passato, ora ho te e non desideravo altro."
Postato: 29/06/2018
Heyyyyyy girls❤.
Questo capitolo racconta la storia di Zayn ed eheheh anche uno dei tanti smut che ci saranno.
Abbiamo notato che il capitolo precedente ha poche visualizzazioni, e vorremo sapere se si apre e funziona.
Anyway siamo quasi a 1000 visualizzazioni e siamo felicissime dell'andamento della FF. Grazie infinitamente amori❤🌸.
Se vi è piaciuto lasciate una stellina o anche un commento (se volete) e tra alcuni giorni posteremo il prossimo.
Qualsiasi domanda scrivetela qua e saremo contente di rispondervi.❤All the love.
G&A🌸
STAI LEGGENDO
My Dirty Omega
Fanfiction"Liam devi capire che io starò per sempre al tuo fianco, tu sei il mio infinito." Dove Zayn è un Alpha ossessionato da Liam, un piccolo e ribelle Omega, e farà di tutto per possederlo ed averlo. Liam: 15 Zayn: 19 Warning: -Daddy kink -bdsm -bondage ...