Mark Evans

882 20 4
                                    

Da poco nella squadra dell'inazuma hanno messo gli allenamenti condivisi. Tu sei andata subito ad iscriverti ovviamente il tuo sogno è sempre stato quello di praticare il calcio con i tuoi idoli dell'inazuma.
Arrivi al campo e a te si avvicina il capitano Mark Evans per darti un caloroso benvenuto. Ingenuamente ti abbraccia per farti sentire a tuo agio però purtroppo ha avuto l'effetto opposto, arrossisci come un peperone e le parole ti muoiono in gola.
Il tuo ruolo è attacante/ difensore/ portiere. (Potete scegliere ciò che più vi aggrada)
Fate subito una partita amichevole per far capire all'allenatore come te la cavi.
Mark: Hey niente male continua così. Ti urla Mark per incoraggiarti.
Arrossisci leggermente sulla guancia e gli accenni un sorriso che in confronto al suo si nota appena.
Dopo la partita fai la strada con mark che ti parla della sua passione per il calcio quando ti sorride e ti chiede interessato di raccontargli qualcosa di te.
Inizi a straparlare delle tue passioni quando Mark si mette a ridere dicendoti che sei davvero simpatica e che ti credeva più timida, arrossisci e gli fai un sorriso. Arrivati a casa tua vi scambiate i numeri di telefono e vi scrivete per tutta la notte parlando di calcio.
Ti interessa molto ma ancora non lo ammetti a te stessa dopotutto lo hai Appena conosciuto.
Le giornate seguenti passano tranquilla con la solita routine. È ormai passato un mese e tu e Mark siete sempre in sintonia. Ormai siete amici, ma qualcosa sta per cambiare. Ti sei dimenticata di mettere il reggiseno sportivo così torni di corsa in spogliatoio mark preoccupato di vederti andare via di fretta ti segue e senza pensarci apre la porta e ti vede in reggiseno. La richiude subito dopo imbarazzato urlando delle scuse. Nel frattempo tu stai morendo dalla vergogna ma hai pensato che se era lui andava bene così. Ti rivesti e lo fai entrare nello spogliatoio lui cerca di scusarsi in tutti i modi e tu lo rassicuri dicendo che andava bene così. Finalmente avevi ammesso a te stessa che Mark ti piaceva il problema è che non sai se mark prova lo stesso per te. Così gli poni la fatidica domanda, gli chiedi di dire cosa pensa di te. La risposta non soddisfò le tue aspettative, a quel punto quasi inconsciamente gli chiedi sconsolata se ci fosse altro. Mark aveva notato il tuo tono triste ma ancora non capiva i tuoi sentimenti. Tra i tuoi pensieri ti venne a galla una domanda:- e se fosse troppo ingenuo per capire? Questa domanda continuava a ripetersi nella tua testa. Quando d'un tratto le parole ti uscirono automatiche dalla bocca:- mi piaci mark. Solo due minuti dopo ti rendi conto di ciò che hai detto e arrossisci. Dopo 5 minuti mark rompe il silenzio dicendo che anche tu gli piaci e ti fa uno dei suoi soliti sorrisi a 32 denti.
Gli rispondi subito dopo:- no mark tu mi piaci in un altro senso...
Raccogli tutto il tuo coraggio e gli dai un bacio a stampo
Pensi di aver esagerato ma Mark ti dice che anche lui intende nel tuo stesso senso e ti bacia, arrossisci ma lui ti prende per mano e ti fa uno dei suoi sorrissi che scaldano il cuore.

●Inazuma Eleven x Reader●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora