"Yuno! Svegliati!" Urlò la madre alla ragazza,la quale stava ancora dormendo. Aprì un occhio e si girò verso di lei sbuffando "ancora cinque minuti,mamma..." sussurrò ancora addormentata "questo è il tuo primo giorno di scuola qui. Ricordi?" Le disse la madre. La ragazza sbuffò ancora alzandosi lentamente,per poi dirigersi verso il bagno. Dopo 10 minuti,uscì dal bagno e tornò in camera per vestirsi. Si mise l'uniforme scolastica,preparò la cartella e corse fuori. Cominciò a correre verso la sua scuola,cercando di non cadere in qualche buca o di non inciampare in qualche sasso. Arrivò alla sua scuola e cominciò a vagare per i corridoi cercando la sua classe,finché non la trovo. "2^ A" lesse entrando nella classe,andando subito al suo posto. Tutti cominciarono a guardarla,lei sbuffò spostando lo sguardo verso la finestra. Prese una sorta di "diario" e cominciò a scrivere.
1 gennaio
Caro diario,oggi è il mio primo giorno di scuola media. Mi sento così...strana...in mezzo a loro,dopotutto io sono nuova in questa città...ma non importa. I miei compagni sono tutti così strani,da quando sono entrata hanno cominciato a fissarmi. Magari ho ancora del cibo tra i denti? Impossibile,non ho nemmeno fatto colazione. Magari sono spettinata o la maglia mi è rimasta dentro la gonna,uff...va beh. Il prof sta per entrare,che noia...
Mise via il diario e si alzò in piedi,per poi salutare il prof.
Sentì qualcuno bisbigliare qualcosa ad un altro compagno ma non ci fece caso.
Il suo compagno di banco le toccò la spalla,lei girò leggermente il capo verso di lui "cosa vuoi?" Sussurrò freddamente lei fissandolo "sta calma. Voglio solo parlare con te." Rispose con un sussurro il ragazzo. "Vediamoci alla fine delle lezioni dietro la scuola." Concluse girandosi. La ragazza sbuffò,per poi iniziare a prendere appunti sulla lezione.
~fine delle lezioni~
La ragazza andò dietro la scuola,come gli aveva chiesto il ragazzo. Sentì qualcuno afferrarla da dietro e si girò di scatto,pronta a tirare un pugno a chiunque fosse. Il ragazzo rise guardandola "sei così aggressiva...mi piace questa cosa" sussurrò guardandola "sai,questa non è una scuola come tutte. E noi studenti non siamo come tutti. Noi siamo..." il ragazzo non riuscì a finire la frase che qualcosa lo colpì in testa facendolo cadere a terra,la ragazza rimase scioccata vedendo il sangue uscire dalla grossa ferita sul capo del ragazzo. Si riprese dopo pochissimo e corse verso casa,anche se avrebbe voluto sapere cosa voleva dirgli quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
Survive
FanfictionUna ragazza si ritrova in una scuola un po' strana...che succederà?