Era un giorno qualsiasi Ran si era svegliata per preparare la colazione mentre conan si doveva preparare per andare a scuola.
Ran pov's
R:"Conan-kun muoviti che i tuoi amici ti stanno aspettando."
C:"arrivo subito Ran-nechan"
Conan pov's
Odio essere così, voglio ritornate a essere Shinichi Kudo, però ora che penso Ai mi ha detto che l antidoto è pronto e di andare dal Dott.Agasa dopo scuola.
Ayumi:"Conan muoviti se no faremo tardi."
Genta:" giusto non possiamo apettarti per tutta la vita."
Mistuiko:"infatti!!"
Ai:"vi date una calmata è già arrivato"disse scocciata
'Sempre la solita' pensò conan con una faccia stramba.
Dopo scuola
Ayumi:"perchè non andiamo al parco tutti insieme"
Ai e Conan:"mi dispiace ma noi abbiamo da fare".
Gli altri:"va be allora alla prossima"dissero delusi.
Alla casa del dott.Agasa
Dott.:"eccovi qui vi stavo aspettando, come mai così in ritardo?."
A:"perchè i bambini volevano andare al parco ma abbiamo detto di no perchè abbiamo da pensare alla pillola."
C:"infatti"
Nel frattempo i detective boys stavono spiando Ai,Conan e il dott.Agasa e sentire di cosa stavano parlando.
C:"Ai sono pronto per la pillola puoi darmela".disse serio
A:"d'accordo, questa dovrebbe essere quella definitiva".
I detective boys non capivano di che cosa stavano parlando però continuavano a sentire.
Suonò il telefono di Conan. Era il telefono di Shinichi prese il papillon e inizio a parlare. Detective boys erano rimasti shoccati da quello che aveva fatto Conan.
Heiji:"Oi Kudo perchè ci metti una vita a rispondere"
C:"Hattori mi hai fatto prendere un colpo credevo che fossi Ran."parlò senza il papillon sollevato.
H:"approposito di Ran come vanno le cose tra te e lei." Disse maliziosamente
C:"sei sempre il solito ti dovrei diro io come va con te e la ~tua kazuha~"disse trattenendo la risata
H:"hahah molto divertente, comunque ti volevo dire che veniamo oggi da te e la ~tua Ran~ "disse faccendo un sorissetto suo dall'altro capo del telefono.
Conan diventò tutto rosso
C:"NON È LA MIA RAN!!!!"disse nervoso.
H:"si certo come no"
Ayumi sentendo quello si sentì un po triste.
C:"comunque oggi prendo la pillola definitiva io vi raggiungerò dopo, guarda non vedo l ora di diventare Shinichi Kudo di nuovo con il soppranome del famoso detective dell Est."
H:"allora ci vediamo li a casa di Ran"
Conan va al bagno per prendere la pillola ma iniziano i fitti dolori di cuore ma dopo poco tempo era ritornato il famoso Detective dell est.
Era ritornato Shinichi,heiji si trovava di già alla casa di Ran insieme a kazuha erano felici di rivederla. Erano passati quasi cinque mesi da quando non si vedevano, appena shinichi suonò al campanello, Ranlo abbraccio dalla felicità. dopo si era messo a raccontare tutto riguardo quando era Conan e cosa era successo e raccontò anche dell'organizzazione, veramente Ran si sentiva delusa da lui perché l'aveva mentito tutto questo tempo però lo perdono, dandoli un bacio che significava tutto il loro amore, heiji e kazuha erano rimasti impressi da questo però lasciarono stare. un giorno Heiji fece un grosso errore baciando un'altra, kazuha scappo via dalla tristezza però incontro vermouth e inizia a seguire l'organizzazione nera perché la faceva sentire libera. Era passato un anno dalla sua scomparsa heiji era depresso non riusciva più a trovarla, però ci fu un furto che dovevano pensare dovevano intrufolarsi nel gala sotto copertura.
STAI LEGGENDO
𝐴 𝑁𝑒𝑤 𝐵𝑒𝑔𝑔𝑖𝑛𝑖𝑛𝑔
Fanfictionconan ritornerà shinichi?kazuha entrerà nell organizzazione in nero?heiji avrà fatto un cavolata per perderla?Ran perdonerà shinichi per tutto quello che ha fatto?kazuha rivedrà la sua famiglia ?shinichi e heiji dovranno salvare il giappone?gli uomi...