Premessa:kazuha è già nella organizazione(è passato circa 1 anno dalla sua scomparsa) però la polizia di tokyo e osaka erano stati chiamati per qualche furto cj si terrà a un gala moderno e sono tutti in copertura e vedono 2 ragazze cje fanno la battle dance(tra cui sono kazuha e momiji)ma nessuno li conoscerà finche non diranno il nome della vincitrice e si vedrà anche che l organizzazione entra in attacco e si vedono tutti faccia a faccia quando vedono una ragazza scendere e sparare il ladro che aveva rubato informazioni importanti dalla organizzazione e scoprendo chi è il nuovo membro e ci saranno anche heiji,shinichi,ran,sonoko, dott agasa e i detective boys.
Iniziamo il racconto
------------------------------------------------
Nell organizzazione
G: "ci è stato una talpa qui è ha rubato i file più importanti bisogna recarci al gala sotto copertura, mi servono tutti quanti avete capito!? E anche te kazuha."
Tutti:" si!!"
G:"muovetevi!!"
Tutti erano andati a prepararsi.
Nella polizia di tokyo e osaka
H:" contatto mio padre per l'aiuto che ci serve per andare al gala!!"
Ispettore megure:" d'accordo, sentitemi tutti quanti Preparatevi perché andate sotto copertura ci sarà anche il distretto di Osaka grazie ad heiji"
S:" d'accordo muoviamoci tutti Bisogna andare ora!!."
Ran,sonoko, il dott.Agasa e i detective Boys:" veniamo anche noi senza nessun ma."
M:" d'accordo, però muoviamoci." E partirono per il gala
Al gala tutti erano sotto copertura la polizia di osaka e tokyo persino i due detective c'erano.
H:"qui l area è libera ripeto è libera".S:"anche qui ma sta per iniziare uno spettacolo."
p,H(padre di heiji):"state attenti all'individuo"
p,K(padre di kazuha):"occhi aperti agenti."
i:signori e signore lo spettacolo sta per iniziare vi prego di prepararvi allo spettacolo"(IL TEAM BIANCO è DI KAZUHA E IL TEAM BLUE DI MOMOJI)
i: i vincitori sono la squadra bianca *tutti applaudirono* con il loro capitano di squadra Kazuha toyama
tutti quanti erano rimasti sorpresi al nome e poi il padre era contento di vederla per poi averla cercata per un anno senza nessun risultato.
k:"grazie tanto non me lo aspettavo,però me lo sentivo che vincevo io no lei,ma è stata una bella partita fino a ora che arriva la parte più bella."le luci si spensero, ma si sentirono degli spari .tutti gli ospiti andarono tranne l'organizzazione che era sul palcoscenico in fila e la polizia vedendoli però rimanendo sotto, quando ad un tratto le luci si accesero ed erano faccia a faccia con la polizia.
G:"ma guarda che bello rivedervi e guarda un po' chi c'è shinichi kudo credevo che fossi morto, o quasi dimenticavo abbiamo un nuovo membro credo che stia per arrivare."
si sentivano passi di una ragazza che camminava con dei tacchi e si posizionò faccia con la schiena rivolta alla polizia e il suo volto sulla parte della organizzazione ,con una valigetta argentata.
?:"la talpa è andata ed ecco qui i file che cercaci Gin."
Ai notò il volto della ragazza,ad un tratto la sua faccia era tutta pallida e nello stesso tempo in shock. shinichi,heiji, ran, dott. agasa e anche i detective boys lo notaron.
S:"Ai che hai la tua faccia è tutta pallida che ti è successo"disse preoccupato
A:"l-l-la -r-ragazza è-è è ........"
H:"chi è!!!!????"
?:" vedo che la vostra amichetta mi ha notato subito,quindi vi mostrerò la mia vera identità se per Gin va bene." fece con sorriso malizioso
G:"ma certo"
quando si girò videro chi era la ragazza erano tutti in shock per sapere che il nuovo membro della organizzazione era Kazuha un ragazza così solare, trasformata in una ragazza cupa con desiderio di uccidere persone.
K:"ma che bello rivedervi è passato un anno da quando sono qui dentro"aveva appena sparato verso il cappello dell'ispettore megure facendolo cadere."
V:" lei è la migliore nel nostro campo è brava in sparare,combattere e disinnescare le bombe."
h:^che era successo alla mia kazuha, non era quella di prima,aveva capito che era colpa sua se era diventava così per quel bacio che quella ragazza lo aveva costretto a fare .
H:"kazu che ti è successo questa non sei te, per favore ritorna da me, ti ho cercato da capo al mono per trovarti, avevo paura che ti fosse successo qualcosa , ma invece sei ancora viva sono felice ma non devi stare con loro devi stare con me solo al mio fianco"
K:"perchè mai devo stare con uno che mi ha fMPHM.."
heiji la prese e la baciò come non aveva fatto in vita sua, lui la baciava perchè lei era il suo primo amore e avrebbe aspettato altri anni per riaverla con lui. kazuha ricambiò il bacio, perchè lo amava . La polizia e anche l' FBI presero l'organizzazione e la misero in prigione fino alla fine del loro tempo
k:" perchè ora per tutto quello che mi hai fatto soffrire!!"disse con le lacrime agli occhi
h":io ti ho sempre amata, quel bacio con quella ero stato costretto per farti soffrire se no ti avrebbero fatto del male e io non volevo farti questo era tutto un malinteso era tutto una falsa forse era meglio se te lo raccontavo prima io non so che avrai fatto senza di te zuha IO TI AMO!!e non lascerei nessuno che ti facesse soffrire."disse tutto di colpo e anche disperato.
Kazuha lo prese e lo baciò con tutto il suo amore che aveva,lei voleva vivere con lui e stare per sempre al suo lato,heiji non pensò 2 volte che li ricambiò il bacio.tutti dall'emozione applaudivano felici per loro 2,e visserp per sempre felici come ran e shinichi.
aspettate che arriva la parte migliore( rullo di tamburi)
Nel frattempo aoko e kaito erano al chiaro baciandosi intensamente dal loro amore , lei aveva scoperto l' identià di kid quello stesso giorno,kid portò la sua amata nel museo dove suo padre lo stava aspettando perchè doveva rubare il giollelo per vedere se era quello giusto,mentre volavano per vedere che nessuno li vedeva una ragazza iniziò a urlare perchè aveva visto kaito kid con una ragazza in braccio,loro 2 erano nervosi se trovavano la sua identità e scoprire che la ragazza che è in braccio la filglia dell' ispettore................................
nel prossimo capitolo continuerà questa parte, CIAOOOOO
STAI LEGGENDO
𝐴 𝑁𝑒𝑤 𝐵𝑒𝑔𝑔𝑖𝑛𝑖𝑛𝑔
Fanfictionconan ritornerà shinichi?kazuha entrerà nell organizzazione in nero?heiji avrà fatto un cavolata per perderla?Ran perdonerà shinichi per tutto quello che ha fatto?kazuha rivedrà la sua famiglia ?shinichi e heiji dovranno salvare il giappone?gli uomi...