POV LUCY
Erano passati tre giorni da quando avevo mostrato il mio potere e ero diventata una maga di classe S. Ed ora ci mancano tre mesi per i Grandi Giochi Magici ed io mi ero andata ad allenarmi da sola e il terzo master due giorni prima dell' evento ci ha chiesto dove ci eravamo andati ad allernarci. E quando era arrivato a me mi chiese:-Lucy tu dove e con chi ti sei andata ad allenarti? Io gli risposi:- Beh.....io mi sono andata ad allenarmi da sola e mi sono andata ad allenarmi tre mesi nel mondo degli Spiriti Stellari prima che mi chiedete qualcosa vi rispondo subito allora nel mondo degli Spiriti Stellari erano passati tre mesi ma qui solo uno di mese poi mi andai ad allenarmi per un mese in montagna e infine ho passato questi cinque giorni sulla spiaggia. Poi il terzo master disse:- Allora per quest'anno le regole dei Grandi Giochi Magici sono cambiate cioè ci dovranno essere sei persone per squadra, ed io ho scelto tra tutti voi solo sei cioè: Nastu Dragneel,Erza Scarlett,Wendy Marvell,Elfman Strassus,Gray Fullbuster e Lucy Mirinkovich Clive.
IL GIORNO DOPO
POV LUCY
Eravamo appena arrivati a Crocus e io mi diressi verso il palazzo cioè il castello insieme a Gray perché gli altri erano andati ad altre parti. Appena entrammo dentro al palazzo ci diriggemmo verso la principessa Giada, e a me e Gray ci stava fissando finché ad un certo punto disse:-Ma voi due siete fidanzati perché per me stareste bene insieme. Pensieri: magari stessi insieme a Gray lo amo da quando ero piccola ma penso che lui ami ancora Juvia cioè si sono lasciati quasi da un anno ma io penso che lui provi ancora qualcosa per lei.
POV GRAY
Pensieri: magari stessi insieme a Lucy e solo che per colpa di Juvia che mi sta sempre appiccicata addosso lei di sicuro penserà che io provi ancora qualcosa per Juvia ma non è così.
POV LUCY
Gray ad un certo punto quando uscimmo mi disse:- Che ne dici di andare sulle montagne di Crocus? Io gli risposi:- Sì va bene ma mica ci possiamo andare vestiti così!Appena mi vestii pesate io e Gray ci incamminammo verso la montagna e appena arrivammo io rimasi stupita e Gray né approfittò e mi prese con un braccio mi abbracciò e con l' altro con il suo potere del ghiaccio creava dei cuoricini.Poi tornammo a l' Hotel Honey Boney e ci misimo a dormire per il giorno dopo.
Vi è piaciuto questo capitolo
domani ne scriverò un'altro
però prima mi deve venire
l'ispirazione cosa succederà
a Grandi Giochi Magici? Domani
lo vedrete.
By Elena💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
La vera storia di Lucy
RomancePenso che non ci siano spoiler però questa è la mia seconda storia e spero che vi piaccia. Parla di Lucy e della sua vera storia ma inventata da me