I Grandi Giochi Magici

202 2 2
                                    

POV LUCY
Oggi iniziano i Grandi Giochi Magici che bello. Noi ieri notte l'abbiamo passata in bianco perché abbiamo fatto lo Sky Labiryth e questa volta siamo arrivati secondi non ultimi ad un certo punto sentii la voce di Erza che disse:- Stanno presentando le squadre!
Un'altra voce era il conduttore insieme a Yajima e a un ospite a sorpresa che nemmeno io sapevo chi era il conduttore disse:- Ecco a voi l'inizio dei Grandi Giochi Magici e con ci sarà sempre Yajima-san ecco a voi l'ottava squadra la Quattro Cherbues che come al solito disse Wild Four, ed ecco a voi la settima squadra la Mermaid Hell,ecco a voi la sesta squadra la Blue Pegasus tutte le ragazze avevano i cuoricini al posto degli occhi,ecco a voi la quinta squadra la Lamia Scale,ecco a voi la quarta squadra la Fairy Tail ora passiamo ai primi tre posti al terzo posto c'è la Crime Soceri poi al secondo ecco a voi la Fairy Tail. Ad un certo punto Nastu si intromise e disse al master:- Ma non gli bastavamo solo noi????? Il master rispose:- Questa è la Fairy Tail ahahahaha!!! Poi il conduttore continuò dicendo:- Ecco a voi la squadra arrivata prima la Saberthoot!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora vi presenterò colui che ci sarà sempre insieme a me è Yajima-san colui è Gildarts Clive!!!! Tutti appalaudirono e io e Cana eravamo svenute.Il conduttore continuò dicendo:- E con noi non ci sarà solo Gildarts ma anche come ospite a sorpresa Worrad.Poi il master disse:-Cosa???? Il primo Master è ancora qui di nuovo. Poi il conduttore disse:- Ora vi dirò i componenti delle prime quattro squadre cioè per la Fairy Tail team B parteciperanno: Luxus Dreyar,Gajile Redfox,Juvia Loxer,Mirajane Strassus,Cana Alberona e Romeo Conbolt e per la Crime Soceri parteciperanno:Gerard Fernandez, Meredy,Solano Agria,Erik,Racer,Midnight poi per la Fairy Tail Team A parteciperanno:Nastu Dragneel,Erza Scarlett,Lucy Mirinkovich Clive,Gray Fullbuster,Wendy Marvell e Elfman Strassus ma Gildarts Cana e Lucy sono le tue figlie Gildarts gli rispose di sì poi il conduttore continuò e per la Saberthoot parteciperanno:Sting Eucliffe pure se è il master della gilda basta che non sia vecchio se lo era non poteva partecipare ma invece non lo è quindi può partecipare poi Rouge Cheney,Yukino Agria,Minerva,Rufus e Orga. E ora vi spiegherò il prossimo gioco che si chiama Pandemonium ma prima scegliere i giocatori per la Quattro Cherbues parteciperà Bachus per la Mermaid Hell Miliana poi per la Blue Pegasus Hibiki per la Lamia Scale Jura per la Fairy Tail Team B Cana per la Crime Socery Meredy per la Fairy Tail Team A Lucy e per la Saberthoot Orga. Poi una persona bassa si avvicina vicino a noi e disse:- Chi vuole iniziare deve dirmi quanti mostri vuole sconfiggere io risposi:-Posso iniziare io ma prima quanti ci sono di mostri in tutto lui mi rispose:-In tutto ci sono mille mostri. E io gli risposi:-Voglio combattere contro mille mostri!! E quella persona mi rispose:-Cosa ma è impossibile!! E poi tutto il pubblico rispose:-COSA????????? E io dissi:-Bene quando si comincia? E lui mi rispose:-Ora!! Entrai dentro quel castello e dissi:-Fatevi avati mille mostri lo so che siete qui!! E loro si fecero avati quando io dissi:-Ice Make Armatura della Dea dei Ghiacci e della Fenice mille spade della Fenice colpite!!! E io gli colpì senza farmi nessun graffio quando uscì tutti rimasero a bocca aperta e la mia squadra mi venne ad abbracciarmi poi il conduttore disse:-Gildarts si vede che quella ragazza è tua figlia!!! Poi la persona con la zucca mi disse di rimanere in campo perché visto che avevo distrutto il castello anch'io adesso dovevo partecipare al MPF e tutti iniziarono io ero l'ultima e quando toccò a Cana usò la Fairy Glitter e con il punteggio di 9999 distrusse MPF e poi ne misero un'altro ed ora toccava a me è dissi:-Potere del ghiaccio potere della creazione del ghiaccio vieni a me Fairy Ice e io avevo fatto il punteggio di 100.000 e tutti rimasero a bocca aperta compresi i master di tutte le gilde e io disse:-E ora che cosa ho fatto perché mi guardate stupefatti?? Tutti in coro dissero:-Prima hai distrutto il castello ora MPF!!! Poi il conduttore disse:-Lucy ha fatto guardagnare al suo team 20 punti.

Vi è piaciuto questo capitolo
non so quando ma ne scriverò
un'altro-kabo!😊😊😊😊😊

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 31, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La vera storia di LucyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora