Introduzione

1.3K 39 0
                                    

Ciao io mi chiamo Carmen e abito a Roma con mio fratello maggiore Simone in arte Biondo , prima abitavo a  Trapani con lui e i miei genitori. Abbiamo tre anni di differenza io ne ho 18 e lui 20 ma tra poco ne farà 21 .
Sono appena finite le vacanze e si ritorna a scuola, io e mio fratello abbiamo deciso insieme al suo migliore amico di andare ad un talent show (amici di Maria De Filippi ) per migliorare le nostre doti canore insieme a noi verrano Einar che è appunto il migliore amico di Simone poi Lauren , Grace e Nicole che sono le mie migliori amiche Grace e Nicole come me cantano invece Lauren balla .
Prima di iniziare il talent Simone ha deciso di allenarsi prima del audizione ed è quello che farò anche io . Simone ha deciso di invitare alle nostre prove anche Einar il suo migliore amico .
Il giorno dopo
Driiii
Questo é il suono della sveglia che mi avvisa che Einar verrá tra mezz'ora scendo in cucina ancora in pigiama e trovo un bigliettino con su scritto "Ciao sister , sono andato a fare la spesa visto che non abbiamo niente in frigo , Einar verrá alle 9:30 e mi raccomando se io non sono ancora tornato non farti trovare in pigiama e senza trucco quindi vatti a vestire P.S ricordati di fare colazione " come ha detto lui mi vado a vestire e dopo farò colazione .
Vestita e anche truccata mi dirigo al piano di sotto e inizio a preparare la colazione quando mi accorgo che sono le 9:25 e quindi mi devo sbrigare , faccio colazione in fretta e mi vado a lavare i denti
Sono le 9:30 quando puntualmente suonano alla porta io apro e c'è davanti a me un bellissimo ragazzo occhi azzuri come il mare e un sorriso bellissimo e per non parlare del suo taglio di capelli perfetto .
Conversazione tra Carmen e Einar
C:Tu dovresti essere Einar l'amico di mio fratello Simone
E :tu dovresti essere Carmen la sorella di Simone
Dicono insieme
C:Si sono io !Scusa ma Simone è a fare la spesa e non so quando tornera ma non  restare sulla porta entra
E:Grazie sei una ragazza davvero molto carina e anche molto educata il contrario di tuo fratello
C:cosa insinui che lui è brutto ed ineducato
E:no, non insinuo che lui sia brutto ed ineducato dico solo che lui è molto più spigliato di te siete davvero molto diversi voi due
C:scusa ma io penso sempre il peggil di quello che dice la gente

il migliore amico di mio fratello //amici 17 Einarmen Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora